1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione giapponese Tag Volt

L’espansione Tag Volt sarà rilasciata il 7 dicembre in Giappone e per i giocatori nipponici è giunto il momento di mettere le mani sui Pokémon GX ALLEATI.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

L’espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Tag Volt sarà rilasciata il 7 dicembre in Giappone che consentirà ai fortunati giocatori nipponici di mettere le mani sulle carte Pokémon GX ALLEATI. A due giorni dal rilascio, possiamo dare uno primo sguardo alle carte rare segrete e a illustrazione estesa di questa espansione.

In Italia queste carte faranno sicuramente parte di Sole e Luna 09 Gioco di Squadra, nona espansione dell’era Sole e Luna, che sarà rilasciata il prossimo 1° febbraio.

Possiamo notare che le carte Pokémon GX ALLEATI saranno presenti in ben 4 versioni: una versione base, una versione special art, una a illustrazione estesa e una rara arcobaleno. Sarà così per Venusaur e Celebi-GX ALLEATIMagikarp e Wailord-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATIGengar e Mimikyu-GX ALLEATI e Latios e Latias-GX ALLEATI. Nel caso di Eevee e Snorlax-GX ALLEATI,invece, la versione special art sarà disponibile solo come carta promozionale.

Sono state inoltre svelate le carte a illustrazione estesa dedicate ai Capipalestra Erika, Brock e Sabrina. Avevamo già visto la carta di Erika’s Hospitality e sappiamo che la carta dedicata a Brock sarà una ristampa di Tenacia di BrockSabrina’s Suggestion,d’altro canto, ci permetterà di usare l’effetto di una carta Aiuto in mano al nostro avversario.

Le carte Allenatore Pokemon Communication, Judge’s Whistle avranno una versione rara segreta dedicata mentre a sorpresa il Gioco di Carte Collezionabili ci regala la prima carta stadio dell’era Sole e Luna in versione rara segreta e l’onore è toccato a Collina Scrosciante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sole e Luna - Gioco di Squadra Tag Volt

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti