1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard, Blastoise e Erika’s Hospitality dall’espansione Tag Volt

Charizard, Blastoise e una carta Allenatore Aiuto dedicata a Erika appariranno nella nona espansione giapponese del blocco Sole e Luna: Tag Volt.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Charizard, Blastoise e una carta Allenatore Aiuto dedicata a Erika appariranno nella nona espansione giapponese del blocco Sole e Luna: Tag Volt. Il rilascio di questa espansione nel Paese del Sol Levante è previsto per il prossimo 7 dicembre, mentre per noi occidentale ci sarà da attendere il 1° febbraio 2019 con l’espansione Sole e Luna 09 Gioco di Squadra.

Charizard è un Pokémon Fase 2 di tipo Fuoco con 150 Punti Salute, una debolezza al tipo acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. La sua abilità Addicting Drive permette una volta per turno di mettere 2 segnalini danno su Charizard per potergli assegnare dal mazzo 2 carte Energia Fuoco. Il suo primo e unico attacco Continuous Blaze Ball infligge 30 danni più altri 50 per ogni carta Energia Fuoco assegnata a Charizard, poi dovranno essere tutte scartate.

Blastoise è un Pokémon Fase 2 di tipo Acqua con 160 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. La sua abilità Power Squall permette, una volta per turno, di guardare le prime 6 carte del proprio mazzo e assegnare le carte Energia Acqua tra esse ai nostri Pokémon a proprio piacimento, rimischiando poi le altre. Il suo attacco Hydro Tackle richiede 3 carte Energia Acqua e infligge 150 danni al Pokémon Attivo avversario mentre Blastoise si autoinfligge 30 danni.

Erika’s Hospitality è una carta Allenatore Aiuto e sarà possibile giocarla solo avendo non più di 6 carte mano, inclusa Erika’s Hospitality, e permetterà di pescare tante carte quanti sono i Pokémon avversari in gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti