1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la carta di Latios e Latias-GX ALLEATI

Latios e Latias-GX ALLEATI è stata annunciata a sorpresa, i Pokémon Eone si uniscono per formare una squadra di inarrestabili Pokémon Drago.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Latios e Latias-GX ALLEATI è stata annunciata a sorpresa, i Pokémon Eone si uniscono per formare una squadra di inarrestabili Pokémon Drago.

Anche questa carta sarà presente all’interno dell’espansione giapponese Tag Volt in uscita il prossimo 7 dicembre. Qui in Italia bisognerà portare pazienza ancora un po’, ma sappiamo già da ora che vedremo questa e tante altre carte nella nostra espansione di febbraioSole e Luna 09 Gioco di Squadra.

Latios e Latias-GX ALLEATI, la cui illustrazione è ancora una volta affidata alla mano del Maestro Mitsuhiro Aritaè una carta Pokémon Base di tipo Drago da 250 Punti Salute, una debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Il suo primo attacco Buster Purge richiederà ben 1 carta Energia Acqua, 2 carte Energia Psiche e una Incolore, inoltre dovranno essere scartate 3 carte Energia da questo Pokémon ma il danno inflitto sarà di 240 danni. Non vediamo l’ora di vedere cosa si inventeranno i giocatori più esperti e fantasiosi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il suo attacco GX Aero Unit GX richiama alcuni attacchi già noti nel GCC Pokémon, potendo assegnare ben 5 carte Energia dalla pila degli scarti ai nostri Pokémon al costo di una singola Energia Psiche. Inoltre, seguendo la meccanica del “+”, se questo Pokémon ha assegnata una carta Energia in più, rispetto al costo dell’attacco tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon nel turno successivo saranno prevenuti.

Latios e Latias-GX ALLEATI avrà le stesse caratteristiche delle altre carte GX ALLEATI presentate fino a ora: un duo Pokémon dalle caratteristiche strabilianti che se messi KO daranno al nostro avversario 3 carte premio, un rischio decisamente da correre per avere come compagni questi Pokémon.

Dalle prime informazioni circa Sole e Luna 09 Gioco di Squadra, sappiamo che all’interno dell’espansione saranno presenti ben 6 carte GX ALLEATI, quindi contando Gengar e Mimikyu-GX ALLEATIVenusaur e Celebi-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATIEevee e Snorlax-GX ALLEATI e non sapendo se Magikarp e Wailord-GX ALLEATI sarà disponibile solo come carta promozionale potremmo essere in presenza dell’ultima carta, forse penultima, GX ALLEATI.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GX ALLEATI Sole e Luna - Gioco di Squadra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti