Carte

Annunciata la carta di Latios e Latias-GX ALLEATI

Latios e Latias-GX ALLEATI è stata annunciata a sorpresa, i Pokémon Eone si uniscono per formare una squadra di inarrestabili Pokémon Drago.

Anche questa carta sarà presente all’interno dell’espansione giapponese Tag Volt in uscita il prossimo 7 dicembre. Qui in Italia bisognerà portare pazienza ancora un po’, ma sappiamo già da ora che vedremo questa e tante altre carte nella nostra espansione di febbraioSole e Luna 09 Gioco di Squadra.

Latios e Latias-GX ALLEATI, la cui illustrazione è ancora una volta affidata alla mano del Maestro Mitsuhiro Aritaè una carta Pokémon Base di tipo Drago da 250 Punti Salute, una debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Il suo primo attacco Buster Purge richiederà ben 1 carta Energia Acqua, 2 carte Energia Psiche e una Incolore, inoltre dovranno essere scartate 3 carte Energia da questo Pokémon ma il danno inflitto sarà di 240 danni. Non vediamo l’ora di vedere cosa si inventeranno i giocatori più esperti e fantasiosi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il suo attacco GX Aero Unit GX richiama alcuni attacchi già noti nel GCC Pokémon, potendo assegnare ben 5 carte Energia dalla pila degli scarti ai nostri Pokémon al costo di una singola Energia Psiche. Inoltre, seguendo la meccanica del “+”, se questo Pokémon ha assegnata una carta Energia in più, rispetto al costo dell’attacco tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon nel turno successivo saranno prevenuti.

Latios e Latias-GX ALLEATI avrà le stesse caratteristiche delle altre carte GX ALLEATI presentate fino a ora: un duo Pokémon dalle caratteristiche strabilianti che se messi KO daranno al nostro avversario 3 carte premio, un rischio decisamente da correre per avere come compagni questi Pokémon.

Dalle prime informazioni circa Sole e Luna 09 Gioco di Squadra, sappiamo che all’interno dell’espansione saranno presenti ben 6 carte GX ALLEATI, quindi contando Gengar e Mimikyu-GX ALLEATIVenusaur e Celebi-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATIEevee e Snorlax-GX ALLEATI e non sapendo se Magikarp e Wailord-GX ALLEATI sarà disponibile solo come carta promozionale potremmo essere in presenza dell’ultima carta, forse penultima, GX ALLEATI.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
FireLizard 29/11/2018 18:04:49

Lo sapevo!

 

...
DraKyu 29/11/2018 21:01:29
6 ore fa, Giufla91_04 ha scritto:
Annunciata la carta di Latios e Latias-GX ALLEATI
Latios e Latias-GX ALLEATI è stata annunciata a sorpresa, i Pokémon Eone si uniscono per formare una squadra di inarrestabili Pokémon Drago.

Leggi la notizia

Sembra molto forte 

...
ValerieTownshend 06/12/2018 09:09:56

Li adoro troppo, pensate che sono andata al Mac solo per avere i loro pupazzetti :love_emote:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)