1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata l’immagine completa di Eevee e Snorlax-GX ALLEATI

Eevee e Snorlax-GX ALLEATI è la seconda carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a presentare la futura meccanica dei GX ALLEATI.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Eevee e Snorlax-GX ALLEATI è la seconda carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a presentare la futura meccanica dei GX ALLEATIQualche settimana fa su un camion pubblicitario in Giappone era apparsa una prima immagine parziale di questa carta che oggi possiamo finalmente vedere in modo chiaro e completo.

Eevee e Snorlax-GX ALLEATI avrà ben 270 Punti Salute, una possibile debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Cheer On permette di assegnare una carta Energia dalla mano a uno dei Pokémon in gioco. Il suo secondo attacco Damp Press invece infligge 120 danni più la possibilità di incrementare il danno di altri 120, per un totale di 240 se il Pokémon Difensore è un Pokémon evoluto.

Il suo attacco peculiare Megaton Frenzy GX infligge 210 danni con la possibilità di pescare fino a avere dieci carte in mano se abbia almeno una carta Energia in più oltre alle 4 richieste per il suo attacco.

Questo attacco ci regala un’altra importante informazione riguardo le carte GX ALLEATI in quanto proprio come Pikachu e Zekrom-GX ALLEATI, anche questa seconda carta presenta il simbolo + nel costo dell’attacco. Questo ci fa pensare che anche le prossime GX ALLEATI che vedremo probabilmente premieranno l’abuso di carte Energia assegnate.

Ricordiamo che dalle prime informazioni su Sole e Luna 09 Gioco di Squadra sappiamo che questo tipo di meccanica vedrà protagoniste ben 6 carte, escludendo le due sopracitate ne restano 4 e ci sono molti indizi e rumour che vedono protagonisti Gengar e Mimikyu, Zoroark e Greninja, e per finire Wailord e Magikarp.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti