Ottime notizie in arrivo per gli Allenatori Pokémon occidentali: sta per arrivare il primo Pokémon Center fisico al di fuori dell’Asia! Nel futuro di Pokémon è infatti prevista l’apertura di un negozio fisico dedicato proprio a Londra. L’annuncio arriva direttamente da The Pokémon Company International attraverso il suo Chief Product and Experience Officer Gaku Susai:
Esploriamo sempre nuove opportunità che ci aiutano a creare esperienze uniche e memorabili per i nostri fan. Questo nuovo negozio a Londra darà l’occasione ai visitatori di mettere piede nel mondo dei Pokémon, sia che stiano scoprendo il brand per la prima volta o che siano Allenatori da anni. Speriamo che diventi un luogo dove tutti possano unirsi e sentirsi parte di una community, e che apprezzino la magia di Pokémon in un modo del tutto nuovo!
Le parole di Susai fanno ben sperare in un negozio Pokémon simile a quello già visto e ammirato nella capitale nipponica, ricco di merchandise esclusivo e spazi che sembrano al limite tra il mondo reale e il laboratorio di un Prof. Pokémon. Lo store Pokémon a Londra, già confermato come negozio permanente, è previsto che apra nel 2029 ma già sappiamo che sarà solo il primo di molti altri negozi Pokémon sparsi per il mondo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia