1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Presentata la carta di Venusaur e Celebi-GX ALLEATI

Venusaur e Celebi-GX ALLEATI è stata finalmente rivelata, il Pokémon Seme e il Pokémon Tempovia sono pronti a difendere le foreste del Gioco di Carte.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Venusaur e Celebi-GX ALLEATI è stata finalmente rivelata, il Pokémon Seme e il Pokémon Tempovia sono pronti a difendere le foreste del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. La carta farà parte della nona espansione giapponese del blocco Sole e Luna Tag Volt che sarà rilasciata il prossimo 7 dicembre.

Possiamo fin da subito confermare la presenza di questa carta nell’espansione, prevista per il 1° febbraio in ItaliaSole e Luna 09 Gioco di Squadra. Questa sarà l’espansione del GCC Pokémon dove faranno il loro esordio le carte GX ALLEATI: una squadra da formata da due Pokémon dalle caratteristiche entusiasmanti.

Venusaur e Celebi-GX ALLEATI è un Pokémon Base di tipo Erba con 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Pollen Hazard infligge 50 danni lasciando il Pokémon Difensore bruciato, confuso e avvelenato, richiede una carta Energia Erba e due Incolore. Solar Beam invece richiede due carte Energia Erba e due Incolore e infligge la bellezza di 150 danni. Infine, il suo attacco peculiare Evergreen GX infligge ben 180 danni e seguendo la ormai consolidata meccanica del “+” nel costo dell’attacco qualora Venusaur e Celebi-GX ALLEATI abbia assegnata almeno una carta Energia Erba in più rispetto al costo dell’attacco potremmo rimischiare tutte le carte dalla pila degli scarti nel nostro mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GX ALLEATI Sole e Luna - Gioco di Squadra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti