1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili

Legami Inossidabili sarà la decima espansione della serie Sole e Luna per il GCC Pokémon. Il suo rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 3 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Legami Inossidabili sarà la decima espansione italiana della serie Sole e Luna per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il suo rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 3 maggio, mentre gli eventi Prerelease si terranno dal 20 al 28 aprile presso tutte le Leghe Pokémon che aderiranno all’iniziativa.

Ecco alcuni dettagli sull’espansione:

  • Più di 210 carte
  • Sette nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette nuovi Pokémon-GX
  • Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale.

Dall’espansione giapponese Double Blaze, rilasciata giusto lo scorso 1° marzo, Legami Inossidabili erediterà delle GX ALLEATI d’eccezione: Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, Muk e Muk di Alola-GX ALLEATIMarshadow e Machamp-GX ALLEATI.

Dall’espansione giapponese Full Metal Wall, solo leggermente meno recente, arriveranno in Italia i tanto attesi Pheromosa e Buzzwole-GX ALLEATI insieme a Lucario e Melmetal-GX ALLEATI.

A chiudere la galleria dei 7 Pokémon GX ALLEATI dall’espansione giapponese Night Unison le carte di Greninja e Zoroark-GX ALLEATI e Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI.

Non perdete altro tempo e correte sul sito ufficiale Pokémon alla sezione cerca evento per scoprire quale sia la Lega Pokémon ufficiale più vicina nella vostra città e informarvi sui prossimi eventi Prerelease che vi permetteranno di giocare l’espansione fino a 2 settimane prima del suo rilascio ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti