1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Greninja e Zoroark-GX ALLEATI dall’espansione giapponese Night Unison

Greninja e Zoroark-GX ALLEATI fare parte dell’espansione Night Unison che verrà rilasciata in Giappone il prossimo 11 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Greninja e Zoroark-GX ALLEATI sarà la seconda carta GX ALLEATI a fare parte dell’espansione giapponese Night Unison che verrà rilasciata in Giappone il prossimo 11 gennaio. La prima carta di questa espansione Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI era stata annunciata giusto due settimane fa.

Greninja e Zoroark-GX ALLEATI è un Pokémon Base di tipo Oscurità con 250 Punti Salute, con una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Dark Pulse infligge 30 danni più altri 30 per ogni Energia Oscurità assegnata ai propri Pokémon in gioco.

Il suo Night Unison GX porta il nome dell’intera espansione e sicuramente è un attacco in grado di cambiare le sorti della partita dal nulla. Al costo di una carta Energia Oscurità e una Incolore si potranno mettere ben 2 Pokémon GX o EX Oscurità dalla propria pila degli scarti in panchina, questi potranno essere anche Fase 1 o fase 2 non essendo specificato che debbano essere Base. Inoltre, seguendo la meccanica del “+” nel costo dell’attacco, se questo Pokémon ha assegnata una carta Energia Oscurità in più, rispetto al costo dell’attacco, sarà possibile assegnare fino a 2 carte Energia a ognuno dei Pokémon riportati in panchina dalla pila degli scarti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GX ALLEATI Night Unison

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti