1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI dall’espansione Double Blaze

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, la carta più attesa dell’espansione giapponese Double Blazein uscita il prossimo 1° marzo , è finalmente stata svelata.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, la carta più attesa dell’espansione giapponese Double Blaze in uscita il prossimo 1° marzo , è finalmente stata svelata. La carta con protagonisti il Pokémon e il Pokémon arriverà in Italia il 3 maggio nell’espansione Sole e Luna 10 – Legami Inossidabili.

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI sarà un Pokémon Base di tipo Fuoco con 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Outrage infligge 30 danni più altri 10 per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon. Flare Strike infligge la spaventosa cifra di 230 danni e non potrà essere usato nel turno successivo.

Infine come di consueto per i Pokémon GX ALLEATI l’attacco GX di questo Pokémon prenderà il nome dell’espansione: Double Blaze GX infliggerà 200 danni di base con la possibilità di infliggerne altri 100 ignorando ogni effetto presente sul Pokémon Difensore, arrivando alla colossale cifra di 300 nel caso in cui Charizard e Reshiram-GX ALLEATI abbia assegnate almeno 3 Energia Fuoco in più rispetto al costo dell’attacco.

L’illustrazione di questa fiammeggiante carta Pokémon è opera del Maestro Mitsuhiro Arita e noi non vediamo l’ora di ascoltare le sue parole circa l’ideazione e la realizzazione di questa ennesima opera d’arte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti