1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Marshadow e Machamp-GX ALLEATI dall’espansione giapponese Double Blaze

Marshadow e Machamp-GX ALLEATI è la seconda carta Pokémon-GX ALLEATI proveniente dall’espansione giapponese Double Blaze il cui rilascio è previsto nel Paese del Sol Levante il prossimo 1° marzo. Vi ricordiamo che questa carta insieme all’attesissima Charizard e Reshiram-GX ALLEATI e tutte le altre carte di Double Blaze saranno contenute nella decima espansione italiana della serie Sole e Luna: Sole e […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Marshadow e Machamp-GX ALLEATI è la seconda carta Pokémon-GX ALLEATI proveniente dall’espansione giapponese Double Blaze il cui rilascio è previsto nel Paese del Sol Levante il prossimo 1° marzo.

Vi ricordiamo che questa carta insieme all’attesissima Charizard e Reshiram-GX ALLEATI e tutte le altre carte di Double Blaze saranno contenute nella decima espansione italiana della serie Sole e Luna: Sole e Luna 10 Legami Inossidabili.

Marshadow e Machamp-GX ALLEATI è una carta Pokémon Base di tipo Combattimento, da questa prima immagine possiamo confermare l’assenza di resistenza e la presenza di una debolezza (probabilmente al tipo Psiche) e non abbiamo informazioni circa il costo di ritirata.

Il suo primo attacco Revenge infligge 30 danni più altri 90 se nel turno precedente uno dei nostri Pokémon è stato messo KO dai danni di un attacco avversario. Il suo secondo attacco Hundred Impact è pura forza bruta e infligge 160 danni. Infine l’attacco Extremity of Stalwart GX infligge 200 danni e con almeno una Energia in più assegnata rispetto al costo dell’attacco, se nel prossimo turno un attacco dovesse mandarlo KO Marshadow e Machamp-GX ALLEATI non andrà KO ma rimarrà in campo con 10 Punti Salute.

Per l’espansione come di consueto ci saranno un tappetino da gioco, un porta mazzo e dei proteggi carte dedicati che avranno come illustrazione Charizard e Reshiram intenti a scagliare i loro potenti attacchi di tipo Fuoco.

Dalla prima immagine del box dell’espansione possiamo confermare la presenza di Gengar, Jigglypuff e di un cattivissimo Rhydon che vedrà nella sua illustrazione la presenza del leader del Team Rocket Giovanni.

Questo spiega in parte la presenza di questo fantastico prodotto nei Pokémon Center previsto per il 1° marzo. Il contenuto saranno ben 2 box dell’espansione Double Blaze, un porta mazzo e dei proteggi carte con una illustrazione spettacolare di uno degli scontri più iconici dell’intero mondo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Un artwork semplice ma efficace. Qualcuno lo ha già detto qui sopra, ma per chi conosce Jojo questa si conferma come una palese jojo reference xD. Anzi Machamp sembra veramente lo stand di Marshadow, Star Platinum vibes intensify:XD:

avatar
Di   

Le carte GX Alleati sono davvero belle!

Grande idea :yeah:

avatar
Di   

Questa è bellissima!

avatar
Di   

carina come carta :)

avatar
Di   

ORAORAORA confirmed!