1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI

Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI è la prima carta della mini-espansione nipponica “Night Unison” ed è stata illustrata dal leggendario Mitsuhiro Arita!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, è stata presentata la prima carta appartenente alla mini-espansione nipponica Night Unison: si tratta della meravigliosa e fortissima versione di Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI! Questa carta è stata mostrata il giorno dopo la rivelazione della carta di Latios e Latias-GX ALLEATI, anch’essa illustrata dal Maestro Mitsuhiro Arita.

Il set Night Unison farà il suo debutto in Giappone il prossimo 11 gennaio e conterrà al suo interno 55 carte.

gardevoir e sylveon-gx alleati
Illustrazione di Mitsuhiro Arita

Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI è di tipo Folletto, ha 260 PS e due attacchi normali: il primo è Fairy Song (Canto dei Folletti) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Folletto e assegnale ai tuoi Pokémon in panchina nella maniera che preferisci. Quindi, rimischia il mazzo. L’altro attacco normale della carta è Kaleidostorm (Caleidobufera) che infligge 150 danni e ha un effetto aggiuntivo: scegli quante Energie vuoi tra quelle assegnate ai tuoi Pokémon in gioco e riassegnale nella maniera che preferisci.

Ma la vera chicca di questa carta dedicata al Pokémon Abbraccio e al Pokémon Legame è il suo attacco Miracle Magical GX (Miracolo Magico GX). Questo attacco GX infligge 200 danni e ha il seguente effetto: se hai 3 Energie Folletto extra assegnate a questo Pokémon, oltre a quelle richieste per sferrare l’attacco, il tuo avversario ripone le carte che ha in mano nel suo mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti