Svelata la carta di Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI

Arita colpisce ancora

524

A sorpresa, è stata presentata la prima carta appartenente alla mini-espansione nipponica Night Unison: si tratta della meravigliosa e fortissima versione di Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI! Questa carta è stata mostrata il giorno dopo la rivelazione della carta di Latios e Latias-GX ALLEATI, anch’essa illustrata dal Maestro Mitsuhiro Arita.

Il set Night Unison farà il suo debutto in Giappone il prossimo 11 gennaio e conterrà al suo interno 55 carte.

gardevoir e sylveon-gx alleati
Illustrazione di Mitsuhiro Arita

Gardevoir e Sylveon-GX ALLEATI è di tipo Folletto, ha 260 PS e due attacchi normali: il primo è Fairy Song (Canto dei Folletti) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Folletto e assegnale ai tuoi Pokémon in panchina nella maniera che preferisci. Quindi, rimischia il mazzo. L’altro attacco normale della carta è Kaleidostorm (Caleidobufera) che infligge 150 danni e ha un effetto aggiuntivo: scegli quante Energie vuoi tra quelle assegnate ai tuoi Pokémon in gioco e riassegnale nella maniera che preferisci.

Ma la vera chicca di questa carta dedicata al Pokémon Abbraccio e al Pokémon Legame è il suo attacco Miracle Magical GX (Miracolo Magico GX). Questo attacco GX infligge 200 danni e ha il seguente effetto: se hai 3 Energie Folletto extra assegnate a questo Pokémon, oltre a quelle richieste per sferrare l’attacco, il tuo avversario ripone le carte che ha in mano nel suo mazzo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum