1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Double Blaze, GG End e Sky Legends: ecco le prossime espansioni giapponesi

Double Blaze, GG End e Sky Legends saranno le prossime espansioni del Gioco di Carte in Giappone e verranno rilasciate nei primi mesi del 2019.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Double Blaze, GG End e Sky Legends saranno le prossime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone e verranno rilasciate nei primi mesi del 2019.

Double Blaze sarà la decima espansione nipponica del blocco Sole e Luna, questo possiamo dirlo fin da ora grazie alla illustrazione presente sulla busta d’espansione che preannuncia una carta della nuova meccanica del GCC Pokémon: i Pokémon GX ALLEATI.

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, di questa carta non sappiamo ancora nulla ma il solo vedere i protagonisti e sapere che l’illustrazione sarà ancora una volta in mano al Maestro Mitsuhiro Arita consacra automaticamente questa carta nell’olimpo delle più desiderate dagli appassionati.

Insieme a questa espansione, che verrà rilasciata il prossimo 1° marzo 2019 e che conterrà oltre 95 carte, verrà venduto in Giappone una collezione denominata Deck Build Box Tag Team GXSarà disponibile al prezzo di 3,000 yen e questa prima immagine svela un contenuto decisamente interessante. Oltre alle dieci buste d’espansione di Double Blaze e una raccolta di carte Energia base conterrà ben 158 carte tra cui Tapu Lele-GX, Camilla, Guzman e, osservando nel dettaglio, fanno capolino le carte Cercasfide, Pietralieve e la Doppia Energia Drago. Tutte carte fondamentali del GCC attualmente fuori dal formato standard, che una loro ristampa sia presto in arrivo?GG End la seconda espansione in analisi oggi, sarà rilasciata il 5 aprile 2019 e sarà una delle classiche espansioni tematiche giapponesi, conterrà 54 carte escluse le rare segrete e i protagonisti saranno i Pokémon di tipo Drago. Sulla busta d’espansione, qualora lo schema dovesse ripetersi, abbiamo la conferma di un Garchomp e Giratina-GX ALLEATI.

L’ultima espansione annunciata qualche ora fa è una sorpresa sotto molti punti di vista. Sky Legends verrà rilasciata il 26 aprile 2019, conterrà anch’essa 54 carte e non ci sono altre informazioni al riguardo se non la speranza di vedere una GX ALLEATI dei tre uccelli leggendari di prima generazione. Questo significa, inoltre, che il Giappone vedrà ben due espansioni nel mese di aprile.

Infine, annunciato per il prossimo 15 marzo in Giappone, la collezione denominata Family Pokemon Card Game. Questa collezione conterrà delle fasce elastiche per tenere raccolte le carte del proprio mazzo oltre a una moneta di Pikachu leggermente più grande del normale per facilitare il lancio della moneta anche ai giocatori più piccoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Double Blaze GG End GX ALLEATI Sky Legends

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti