1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo le scatole da collezione dedicate ai Pokémon GX ALLEATI

La meccanica dei GX ALLEATI è sicuramente al centro dei progetti per il futuro del GCC, infatti ispireranno una nuova forma per le scatole da collezione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La nuova meccanica dei Pokémon GX ALLEATI è sicuramente al centro dei progetti per il futuro del Gioco di Carte Collezionabili, le nuove carte infatti ispireranno anche una nuova forma per le scatole da collezione o tin.

La nona espansione occidentale dell’era Sole e Luna si appresta a essere rilasciata sul mercato, il prossimo 1° febbraio, e sarà proprio Gioco di Squadra a portare in Occidente i Pokémon GX ALLEATI. Sebbene Magikarp e Wailord-GX ALLEATI siano già stati rilasciati come promo in un prodotto dedicato, ci vorrà la regolare espansione per vedere la prima ondata di questi inarrestabili team.

Queste nuove tin saranno rilasciate il prossimo 29 marzo e conterranno oltre alla carta promozionale in copertina, 4 buste d’espansione, un segnalino GX ALLEATI e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online che sbloccherà anche un mazzo dedicato.

Ricordiamo che in occasione dell’espansione giapponese Tag Volteravamo venuti a conoscenza che le GX ALLEATI sarebbero state presenti con ben 4 differenti rarità: una regolare, una a illustrazione estesa, una rara arcobaleno e una special art. 

Abbiamo ora la conferma che nell’espansione Sole e Luna Gioco di Squadra saranno presenti solo 3 versioni per le GX ALLEATI di Venusaur e Celebi-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATI e Eevee e Snorlax-GX ALLEATI, che vedranno la loro versione special art distribuita con queste scatole da collezione dalla nuova forma.

Ancora nulla è confermato per le versioni special art di Gengar e Mimikyu-GX ALLEATI e Latios e Latias-GX ALLEATI, presenti nelle altre versioni in Gioco di Squadra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carte GX ALLEATI Sole e Luna - Gioco di Squadra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti