...
Ecco le immagini dei primi prodotti di Sole e Luna Gioco di Squadra

Ecco le immagini dei primi prodotti di Sole e Luna Gioco di Squadra

Metti mi piace!
0 6

Sole e Luna Gioco di Squadra sarà la nona espansione dell’era Sole e Luna e la prima nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili con le carte Pokémon GX ALLEATI. Questa tanto attesa espansione sarà rilasciata in Italia il prossimo 1° febbraio e, dopo alcune indiscrezioni, possiamo finalmente mostrarvi le prime immagini dei prodotti dedicati.

Le illustrazioni delle buste d’espansione, che orneranno anche i lati del box, sono affidate alle mani esperte del Maestro Mitsuhiro Arita e corrispondono alle carte di Gengar e Mimikyu-GX ALLEATIVenusaur e Celebi-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATIEevee e Snorlax-GX ALLEATI.

I mazzi tematici invece sono affidati ai due Pokémon iconici della prima generazione, un ritorno a Pokémon Rosso e Pokémon Blu con le carte di Charizard e Blastoise.

 

Si uniscono a questa collezione di prodotti anche i blister da 3 buste d’espansione che in questo caso conterranno anche una moneta da gioco dedicata a Ninetales di Alola e due carte promozionali, probabilmente contenute anche nell’espansione, di Ultra Necrozma e Deoxys.

Infine, saranno disponibili anche i blister da una singola busta d’espansione, contenenti una moneta da gioco dedicata a Litten e due carte promozionali di Pikachu e Mimikyu con due illustrazioni molto simpatiche e che ogni buon collezionista vorrà avere nel proprio raccoglitore.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Che bellezza di sicuro qualche busta la prenderò! 

...

I blister con le carte Promo di Pikachu e Mimikyu li prenderò sicuramente entrambi, sono troppo belle per non averle in collezione :love_emote:

...
21 ore fa, Giufla91_04 ha scritto:
Ecco le immagini dei primi prodotti di Sole e Luna Gioco di Squadra
Sole e Luna Gioco di Squadra sarà la prima espansione con le carte Pokémon GX ALLEATI, arriverà il 1° febbraio e ecco le immagini dei primi prodotti.

Leggi la notizia

Penso che comprerò qualcosa 

Tocca per altri articoli