1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le immagini dei primi prodotti di Sole e Luna Gioco di Squadra

Sole e Luna Gioco di Squadra sarà la prima espansione con le carte Pokémon GX ALLEATI, arriverà il 1° febbraio e ecco le immagini dei primi prodotti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sole e Luna Gioco di Squadra sarà la nona espansione dell’era Sole e Luna e la prima nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili con le carte Pokémon GX ALLEATI. Questa tanto attesa espansione sarà rilasciata in Italia il prossimo 1° febbraio e, dopo alcune indiscrezioni, possiamo finalmente mostrarvi le prime immagini dei prodotti dedicati.

Le illustrazioni delle buste d’espansione, che orneranno anche i lati del box, sono affidate alle mani esperte del Maestro Mitsuhiro Arita e corrispondono alle carte di Gengar e Mimikyu-GX ALLEATIVenusaur e Celebi-GX ALLEATIPikachu e Zekrom-GX ALLEATIEevee e Snorlax-GX ALLEATI.

I mazzi tematici invece sono affidati ai due Pokémon iconici della prima generazione, un ritorno a Pokémon Rosso e Pokémon Blu con le carte di Charizard e Blastoise.

 

Si uniscono a questa collezione di prodotti anche i blister da 3 buste d’espansione che in questo caso conterranno anche una moneta da gioco dedicata a Ninetales di Alola e due carte promozionali, probabilmente contenute anche nell’espansione, di Ultra Necrozma e Deoxys.

Infine, saranno disponibili anche i blister da una singola busta d’espansione, contenenti una moneta da gioco dedicata a Litten e due carte promozionali di Pikachu e Mimikyu con due illustrazioni molto simpatiche e che ogni buon collezionista vorrà avere nel proprio raccoglitore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sole e Luna - Gioco di Squadra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti