1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Sylveon arriva da Build-A-Bear

È ora disponibile presso la catena di pupazzi statunitense Build-A-Bear il peluche interattivo di Sylveon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Build-A-Bear rinnova la collaborazione con The Pokémon Company International rilasciando il peluche interattivo di Sylveon. La collezione dedicata alle Eeveeluzioni è completa: in passato avevamo infatti trattato Leafeon, Glaceon, Umbreon e persino Espeon. La catena aveva inoltre di recente festeggiato i propri 25 anni con due peluche dedicati a Pikachu.

Il peluche è, come gli altri della collezione, composto da tre parti: Sylveon, il suo pigiamino e il mantello. Il motivo della sua tenuta da notte sono delle Poké Ball su uno sfondo rosa, tipico dei tipi Folletto. Il mantello, invece, richiama un motivo floreale bianco e rosa che ha al centro dei fiorellini delle Poké Ball.

Per un totale di £57,00, l’equivalente di €64,50, si riceverà l’intero bundle comprendente i tre prodotti. Il peluche del Pokémon Legame emetterà fino a cinque suoni unici. Il prodotto è acquistabile solo online sul sito di Build-A-Bear: i negozi fisici non hanno attualmente questo esclusivissimo Sylveon.

Non è un caso che la collezione di Build-A-Bear dedicata alle Eeveeluzioni abbia avuto così tanto successo: Eevee è infatti tra i Pokémon più popolari al mondo (e TPCi ne è consapevole, rendendolo una delle mascotte della serie!).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti