1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear presenta un nuovo peluche di Glaceon

Build-A-Bear ci propone la sua personale versione di Glaceon, che si va ad aggiungere alla già numerosa famiglia di morbidi peluche Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo l’uscita degli attesi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e a circa un mese di distanza dall’uscita dell’inedito Leggende Pokémon: Arceus, l’azienda statunitense Build-A-Bear Workshop ha deciso di omaggiare i mostriciattoli tascabili con un nuovo peluche dedicato a Glaceon. Il Pokémon Nevefresca ci verrà spedito con un carinissimo pigiama e un morbido mantello, che richiamano i colori di Glaceon.

Il prezzo complessivo è di cinquanta sterline (circa 60 euro), una cifra un po’ eccessiva che si rivela tuttavia giustificata considerando i prodotti a cui Build-A-Bear ci ha abituato. Sarà inoltre dotato di un chip che gli permetterà di emettere 5 suoni non personalizzabili, proprio come accadde per le precedenti evoluzioni di Eevee, Espeon e Umbreon, anch’essi usciti per celebrare i 25 anni del marchio videoludico più famoso al mondo.

Glaceon si aggiunge quindi alla numerosa collezione di Pokémon acquistabili sul sito dell’azienda statunitense, un pezzo imperdibile per i fan del Pokémon di tipo Ghiaccio. Sono già disponibili inoltre molte creature quali Mew, CharmanderSquirtle, Scorbunny, Snorlax, GengarSnubbull e ovviamente Eevee, Flareon, JolteonEspeon e Umbreon. La famiglia Build-A-Bear si arricchisce quindi di un nuovo tenero membro, pronto a fare felici gli appassionati sotto l’albero di Natale e non solo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti