1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear festeggia 25 anni con due peluche celebrativi di Pikachu

Build-A-Bear compie 25 anni e li celebra insieme ai fan dei Pokémon con due nuovi peluche dedicati a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’azienda americana Build-A-Bear Workshop, nota per la produzione di peluche, compie 25 anni. Grazie a essa, nel corso del tempo, tanti mostriciattoli tascabili hanno “preso vita” e hanno popolato camerette e collezioni. Per celebrare un’occasione di tale importanza insieme ai fan dei Pokémon, sono stati prodotti due nuovi peluche di Pikachu acquistabili sul sito in due bundle esclusivi.

Il primo dei due morbidi Pokémon si presenta in una posa allegra, mentre fa l’occhiolino e saluta con una delle zampe. All’interno della stessa zampa è inserito un pulsante che, se premuto, ci permetterà di ascoltare uno dei sei versi che il peluche è in grado di riprodurre; all’esterno, invece, una toppa argentata riporta l’emblema del venticinquesimo anniversario della casa produttrice. Il bundle permetterà di avere, inoltre, due abiti per il Pokémon Topo: una felpa rossa con le maniche bianche e un dolcissimo pigiama intero, sempre rosso, sul quale sono disegnate in bianco delle Poké Ball. Su entrambi i capi è ricamato un fulmine.

Anche l’altro mostriciattolo tascabile presenta il pulsante per la riproduzione dei sei versi, la toppa celebrativa ed è intento a salutare. A differenza del primo peluche, però, la coda termina a forma di cuore indicando che il Pokémon in questione è un Pikachu femmina. In questo secondo bundle sono inclusi, ancora, una felpa e un pigiama intero, ma di colore viola. Il pigiama, come il precedente, ha il fulmine e riporta la stessa fantasia, mentre sulla felpa è ricamata la sagoma del volto di un Pikachu.

I due peluche, insieme al morbido Grookey recentemente messo in commercio, vanno ad ampliare la vasta collezione a tema Pokémon prodotta dall’azienda americana. Entrambi i bundle sono acquistabili esclusivamente sul sito di Build-A-Bear Workshop e ognuno ha un costo complessivo (è, infatti, necessario acquistare tutti i prodotti insieme) di £61,00, circa 72€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti