1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Espeon arriva da Build-A-Bear

Build-A-Bear propone un nuovo peluche a tema Pokémon: il protagonista questa volta è Espeon, disponibile in bundle con accessori esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Espeon si aggiunge alla già ricca collezione di peluche a tema Pokémon proposti da Build-A-Bear Workshop, famoso produttore americano di peluche personalizzabili. Il peluche di Espeon arriva in occasione dei 25 anni del franchise Pokémon in uno speciale bundle corredato di accessori unici.

Il marchio americano Build-A-Bear ha svelato che presto Espeon si aggiungerà alla collezione di Pokémon già acquistabili sul suo shop online. Infatti, il peluche viene proposto in uno speciale bundle acquistabile esclusivamente dal sito. Oltre al suo peluche, Espeon avrà con sé un elegante mantello e un tenero pigiama. Come ogni prodotto di Build-a-Bear, anche questo peluche è provvisto di chip audio che gli permette di emettere suoni, ma diversamente dagli altri prodotti dell’azienda, non è possibile apportare modifiche o personalizzazioni al peluche.

Ricordiamo che oltre a Espeon, sono già disponibili da Build-a-Bear i Pokémon Eevee, Pikachu, Charmander, Scorbunny, Snubbull, Squirtle, Mew e Snorlax, tutti proposti in bundle acquistabili esclusivamente online. Il costo del bundle con Espeon sarà di 65$ (circa 55€); il peluche sarà presto in arrivo anche sullo store britannico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti