1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear presenta il nuovo peluche di Leafeon

Il peluche di Leafeon si aggiunge alla collezione a tema Pokémon prodotta da Build-A-Bear, affiancando così le altre Eevoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’azienda statunitense Build-A-Bear Workshop, ormai già nota per la produzione di pupazzi a tema Pokémon, ha omaggiato il brand con un nuovo mostriciattolo. L’ultimo prodotto realizzato dell’impresa è un peluche di Leafeon. Il Pokémon in versione pupazzo, può essere acquistato al prezzo di 52.00£, equivalente a 62,38€, in cui saranno compresi il suo mantello e il suo pigiama. Il peluche potrà inoltre riprodurre fino a cinque versi differenti.

Tra le varie forme evolutive di Eevee già riprodotte, sono presenti: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon e Glaceon. Con l’arrivo del peluche di Leafeon tra le Eevoluzioni, penultimo arrivato della linea evolutiva corrente, ne rimarrà solamente uno da presentare. Seguendo la linea di produzione, possiamo aspettarci l’arrivo di un peluche di Sylveon in futuro.

I pupazzi creati da Build-A-Bear non si fermano alle sole forme del Pokémon Evoluzione, ma fanno parte della collezione numerosi dei mostriciattoli tra i più apprezzati dai fan. All’interno del catalogo possiamo trovare: Gengar, Mew, Draagonite, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e altri ancora, già mostrati precedentemente in altri articoli dedicati. Oltre a essere estremamente carini e morbidosi, questi pupazzi sono soprattutto dei pezzi graziosi da aggiungere alla propria collezione Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti