1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear presenta un peluche di Umbreon con suoni e vestitini

Build-A-Bear, dopo il successo di Espeon, torna con un peluche ispirato alle evoluzioni di Eevee: il prescelto stavolta è Umbreon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Build-A-Bear Workshop torna con un nuovo peluche a tema Pokémon. Dopo il successo di Espeon infatti è uscito, a grande richiesta anche sullo store britannico, un pupazzo che ritrae Umbreon. Il prezzo è di circa cinquanta sterline, non propriamente economico malgrado la grande qualità dei prodotti del noto marchio americano. Come avvenuto per Espeon Umbreon arriva nell’ambito del venticinquesimo anniversario Pokémon, e sarà corredato da prodotti unici da non perdere.

Build-A-Bear ha svelato che Umbreon raggiungerà la già cospicua famiglia Pokémon acquistabile sul loro sito. Sono già disponibili infatti molti Pokémon come Eevee, Espeon, Mew, Snorlax, Charmander e Squirtle. Non mancano però anche altri carinissimi mostriciattoli come Jolteon, Scorbunny e Snubbull. Come altri compagni anche Umbreon arriverà in un Bundle insieme a un tenero pigiama e un dolce mantello, indumenti che ricalcano quelli di Epseon ma in tinte più scure. Oltre a questo il peluche sarà dotato di un chip che gli permette di emettere suoni, non personalizzabile.

Prosegue quindi la serie di prodotti Build-A-Bear dedicati al mondo dei videogiochi. Il brand realizza prodotti di grande qualità che, malgrado il costo elevato, sono sempre apprezzatissimi dai clienti. Non molto tempo fa infatti, in occasione della collaborazione con Animal Crossing, il web era totalmente impazzito per accaparrarsi i preziosi peluche dei personaggi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti