1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Bulbasaur varca le porte di Build-a-Bear Workshop

Bulbasaur arriva nei punti vendita Build-a-Bear Workshop, famosi per la qualità dei peluche prodotti e la possibilità di personalizzarli.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo l’arrivo di Charmander e Squirtle, da tempo disponibili nei punti vendita Build-a-Bear Workshop, è giunto il momento dell’ultimo Pokémon iniziale della regione di Kanto, Bulbasaur.

Oltre ai 3 storici Pokémon iniziali, la collaborazione tra The Pokémon Company e la società Build-a-Bear Workshop ha permesso anche a Pikachu, Eevee e Vulpix di uscire sul mercato sotto forma di bellissimi peluche.

I pupazzi di Build-a-Bear Workshop sono morbidissimi e curati nei minimi dettagli, amatissimi grazie alla particolarità con cui possono essere acquistati, personalizzandoli secondo i propri gusti, scegliendo la parte esterna e l’imbottitura e tenendo tra le mani una creazione unica che rispecchi le proprie preferenze. Bulbasaur si aggiunge, ora, alla collezione di peluche, disponibile online in uno speciale set, non acquistabile nei negozi fisici, oppure in tutti i punti vendita.

Ecco dove e come è possibile acquistare il piccolo e soffice Pokémon Seme:

  • Set di Bulbasaur esclusivo online: si tratta del set più ricco, comprendendo la maggior parte degli articoli addizionali, e può essere acquistato solo nei negozi online e non in quelli fisici. Il set comprende, oltre al peluche, un chip audio che riproduce il verso del Pokémon se premuto, un cappellino e una sciarpa con un motivo decorativo a foglie da far indossare a Bulbasaur e una carta esclusiva del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il set può essere acquistato al prezzo di 55 dollari (circa 47,13 euro), escluse le tasse.
  • Peluche Personalizzabile di Bulbasaur: è possibile trovarlo all’interno del set esclusivo online oppure nei negozi Build-a-Bear Workshop, acquistabile separatamente rispetto agli articoli presenti nel precedente set. Comprende il peluche vero e proprio e la carta esclusiva per il GCC, e può essere acquistato al prezzo di 35 dollari (circa 30 euro).
  • Cappello e sciarpa: gli accessori per vestire il proprio peluche di Bulbasaur possono essere trovati nel set esclusivo online oppure acquistati separatamente nei negozi fisici Build-a-Bear Workshop al costo di 12,50 dollari (circa 10,71 euro).

Il peluche personalizzabile di Bulbasaur e il set che comprende cappello e sciarpa potranno essere acquistati nei punti vendita fisici in Stati Uniti e Canada a partire dall’11 novembre, mentre in Danimarca e Regno Unito saranno disponibili dal 15 novembre.

Attualmente nessuno dei set può essere acquistato in Italia ma, visto l’enorme successo portato dai prodotti nati dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Build-a-Bear Workshop, si spera di vedere il morbidissimo Bulbasaur anche nel nostro Paese, in un prossimo futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Bulbasaur The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti