1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gengar arriva fra i teneri peluche Build-A-Bear

Gengar è il nuovo membro della morbida famiglia Pokémon targata Build-A-Bear, con un tenero accappatoio pronto per il vostro letto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gengar è il nuovo protagonista della grande famiglia Build-A-Bear Workshop. Nell’ambito della celebrazione per i 25 anni Pokémon il popolare rivenditore di peluche statunitense si è lanciato in una linea Pokémon molto nutrita. Nella famiglia infatti possiamo trovare una miriade di mostriciattoli, fra cui anche le Eevoluzioni Umbreon e Espeon. Il nuovo arrivato è appunto Gengar, che con il suo sorriso inquietante inizia a preparare il terreno alla festività di Halloween. Per ora però il peluche è disponibile solo negli Stati Uniti, rendendo molto difficile l’acquisto.

Gengar

Il pupazzo arriverà vestito con un elegante e tetro accappatoio notturno. Il capo è viola e nero, con delle decorazioni a tema Poké Ball. Oltre a questo nel bundle, esclusivamente online, sarà presente anche un chip sonoro con ben cinque suoni diversi. Il pacchetto quindi è quello classico di Build-A-Bear, brand sempre amato e che rende omaggio a diverse saghe famose come Pokémon o Animal Crossing.

Il prezzo purtroppo rimane un mistero in quanto al momento in cui scriviamo il prodotto è scomparso dal sito statunitense, è presumibile che si aggirerà come al solito sui cinquanta euro. Malauguratamente il peluche per ora è disponibile negli USA e non sembra imminente nemmeno uno sbarco nel Regno Unito. Per questo non è possibile acquistarlo online e bisognerà affidarsi al mercato secondario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte buildabear
Build-A-Bear Workshop Gengar peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti