1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vaporeon è ora disponibile da Build-A-Bear Workshop

Dopo Flareon e Jolteon, Vaporeon si aggiunge alle creazioni Build-A-Bear: il Pokémon Bollajet è ora acquistabile sul sito della ditta.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il trio delle eevoluzioni che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare sin dalla prima generazione si è infine ricomposto nelle soffici e morbide fattezze delle produzioni Buil-A-Bear Workshop: la celebre impresa americana specializzata nella realizzazione e nel commercio di peluche e orsacchiotti di pezza, infatti, ha reso disponibile all’acquisto la sua nuova creazione, vale a dire Vaporeon!

Facendo seguito a Flareon e Jolteon e rispettando perfettamente i piani di programmazione aziendale annunciati all’inizio di questo 2020, il Pokémon Bollajet si unisce così alla cospicua linea di teneri e meravigliosi prodotti realizzati dalla ditta statunitense in collaborazione con The Pokémon Company, che oltre allo stesso Eevee conta (tra gli altri) mostriciattoli tascabili del calibro di Snorlax, Pichu, Psyduck e Snubbull.

Vaporeon si aggiunge a Flareon e Jolteon Build-A-Bear

A partire dall’appena trascorso venerdì 21 agosto gli Allenatori potranno aggiungere Vaporeon nel carrello del sito ufficiale dell’azienda e custodirlo poi assieme agli altri morbidi cimeli delle proprie collezioni: i fan della sinuosa e leggiadra creatura di tipo Acqua della regione di Kanto, in effetti, potranno acquistarla al prezzo di 64,00 $ (pari a 54,26 €).

Come accade di consueto per tutte le produzioni Build-A-Bear Workshop, Vaporeon sarà avvolto da una pregiata cappa azzurra decorata con una deliziosa trama che richiama il moto ondoso di una superficie acquatica, disporrà di un elegante pigiamino celeste ornato da un motivo blu fatto di Poké Ball e sarà munito di un apposito chip grazie al quale il mostriciattolo potrà riprodurre ben 6 dei suoi versi tipici, ricreando così il suo carattere peculiare.

Vaporeon Build-A-Bear

Ammirando questo magnifica creazione di Build-A-Bear Workshop, non possiamo che chiederci quale sarà la prossima morbida aggiunta a tema mostriciattoli tascabili che amplierà il catalogo dell’azienda!

FONTE: Build-A-Bear

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop peluche Pokémon Vaporeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti