1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Flareon sarà il nuovo fiammeggiante peluche di Build-A-Bear

Build-A-Bear annuncia la sua prossima creazione per la linea Pokémon: sarà Flareon ad assumere le morbidi e soffici fattezze di peluche.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

L’Eevee di Build-A-Bear ha scelto cosa diventare da grande: una nuova creatura dalle fattezze morbide e tenere è in fase di produzione nei laboratori della fabbrica di balocchi e si tratta, per l’appunto, di uno degli stadi evolutivi del Pokémon Evoluzione, vale a dire Flareon!

Eevee Build-a-Bear si sta evolvendo...Congratulazioni! Si è evoluto in Flareon.

Ad annunciarlo con un post sul proprio account di Facebook è la stessa Build-A-Bear, che, dalla sua sede australiana, ha avallato le voci che si sono rincorse nei mesi scorsi, mormorando di un progetto che avrebbe avuto come protagonista proprio il Pokémon Fiamma.

Possiamo così avere un’idea di come si presenterà Flareon: il mostriciattolo tascabile, famoso per le alte temperature che il suo manto riesce a raggiungere, sarà riprodotto con materiali soffici e vellutati, rendendolo il compagno ideale da abbracciare e coccolare nelle fredde serate invernali.

Flareon Build-A-Bear.

Come di consueto, il Pokémon indosserà una simpatica cappa, acquistabile anche separatamente, di colore rosso accesso e riccamente decorata con una trama che riproduce lingue di fuoco, il simbolo peculiare di questa creatura.

La collaborazione tra The Pokémon Company e Build-A-Bear è, dunque, più stretta e solida che mai, producendo frutti di indiscussa qualità: Flareon, in effetti, è solo l’ultima valida aggiunta di una linea di tutto rispetto, che annovera già elementi come Snorlax, Snubbull, Psyduck, Pichu, Pikachu, Squirtle, Meowth, Vulpix di Alola e il già citato Eevee.

Pokémon Build-A-Bear.

Al momento, Flareon Build-A-Bear è ordinabile tramite il sito dell’azienda solo presso i negozi della catena localizzati in Australia, mentre non è ancora noto se sarà reso disponibile altrove.

E voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova creazione o avreste preferito qualche altro mostriciattolo tascabile? Qual è il vostro peluche o oggetto a tema Pokémon preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Flareon Peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti