1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sarà possibile creare un pupazzo di Eevee personalizzato nei negozi Build-A-Bear!

La catena di negozi Build-A-Bear mette in commercio il nuovo peluche di Eevee, il Pokémon Evoluzione, in Stati Uniti, Canada e Inghilterra.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Un anno fa è cominciata la collaborazione tra The Pokémon Company International e Build-A-Bear Workshop per permettere a tutti i fan di creare un pupazzo di Pikachu personalizzato nei negozi Build-A-Bear.

 

Buildabear logo

 

Ora la catena di negozi Build-A-Bear ha annunciato che a partire da oggi, 1° settembre, saranno disponibili in tutti i punti vendita di Stati Uniti, Canada e Inghilterra, dei nuovi peluche del dolcissimo Eevee, il noto Pokémon Evoluzione.

 

 Peluche di Eevee 3

 

Il costo del modello base di questo peluche, alto circa 35 cm, è di 28 dollari (circa 25 euro). Sarà possibile anche acquistare Eevee con addosso un pigiamino con delle Poké Ball aggiungendo altri 12,50 dollari (circa 11 euro).

Peluche di Eevee

La confezione speciale comprende, oltre al peluche base e al pigiama, anche dei vestiti raffiguranti i vari stadi evolutivi del Pokémon, un chip che ogni volta che verrà premuto farà emettere versi a Eevee, e una carta esclusiva del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon raffigurante proprio questa creatura tascabile. Il costo di tale confezione speciale è di 62 dollari (circa 55 euro).

 

Carte Eevee PeluchePeluche di Eevee 2

 

Quali sono le vostre considerazione riguardo a tutti questi articoli riguardanti l’adorabile Pokémon Evoluzione? Vi piacerebbe poter stringere fra le vostre braccia questo tenerissimo peluche? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti