1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Presentato il Set Allenatore Fuoriclasse per Destino Sfuggente

Il Set Allenatore Fuoriclasse è una delle collezioni più attese per ogni espansione, oggi diamo uno sguardo alla edizione dedicata a Destino Sfuggente.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
13

Il Set Allenatore Fuoriclasse è una delle collezioni più attese per ogni espansione, oggi diamo uno sguardo alla edizione dedicata a Destino Sfuggente. La collezione sarà rilasciata il prossimo 20 settembre.

Destino Sfuggente sarà l’espansione promozionale per questo 2019, ciò significa che sarà possibile reperire le bustine solo tramite l’acquisto di prodotti dedicati.

La galleria di prodotti, ai quali si aggiunge questa collezione, già noti per Destino Sfuggente sono riportati di seguito:

  • Collezioni con spilla di Mew e Mewtwo, in uscita il 23 agosto;
  • Scatole da collezione dedicate a Charizard-GX, Raichu-GX e Gyarados-GX dal Pokémon TCG Family Box, in uscita il 6 settembre;
  • Collezione Poteri Supremi, in uscita il 18 ottobre che vedrà al suo interno Rayquaza-GX in versione cromatica e le versioni dorate fuori serie di Solgaleo-GX e Lunala-GX, tutte e tre rilasciate lo scorso anno nell’espansione giapponese Ultra Shiny come rare segrete.

 

Come per le precedenti espansioni promozionali, il Set Allenatore Fuoriclasse conterrà ben 10 bustine, invece delle solite 8, dadi, proteggi carte, separatori e un libretto dedicati a Destino Sfuggente. Saranno come di consueto presenti anche 45 carte Energia Base e i segnalini veleno, scottatura e GX.

Proprio come per le espansioni promozionali degli anni passati Sole e Luna – Leggende Iridescenti (2017) e Sole e Luna Trionfo dei Draghi (2018), all’interno della collezione vedremo anche una esclusiva carta promo. L’onore questa volta spetta alla prima GX ALLEATI tripla nella sua versione special art: Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI direttamente dall’espansione giapponese Sky Legend. La carta sarà presente nell’espansione nella versione regolare, a illustrazione estesa e rara arcobaleno e farà parte dell’indice regolare.

Ricordiamo che all’interno di Destino Sfuggente sarà presente un set chiamato Tesoro Cromatico che conterà oltre 94 carte Pokémon in versione cromatica e delle illustrazioni alternative di carte Allenatore Aiuto di successo dell’era Sole e Luna come Camilla e Guzman.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti