1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la Collezione Poteri Supremi per l’espansione Destino Sfuggente

La Collezione Poteri Supremi per l’espansione promozionale Destino Sfuggente è stata annunciata nella sua versione europea e sarà rilasciata il 18 ottobre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

La Collezione Poteri Supremi per l’espansione promozionale Destino Sfuggente è stata finalmente annunciata nella sua versione europea e sarà rilasciata il prossimo 18 ottobre.

Proprio come per le espansioni promozionali degli anni passati Sole e Luna – Leggende Iridescenti (2017) e Sole e Luna Trionfo dei Draghi (2018), anche Destino Sfuggente avrà una sua Collezione Poteri Supremi, la formula si ripete ancora una volta dunque e questo prodotto non delude le aspettative.

Nella sua versione europea questa collezione conterrà ben 7 buste d’espansione e due carte promozionali in versione dorata delle carte di Solgaleo-GX e Lunala-GX, rilasciate come promo SM104 e SM103 lo scorso anno. Queste carte erano apparse per la prima volta sul mercato giapponese nell’espansione esclusiva GX Ultra Shiny come rare segrete. Questo potrebbe far sperare nei fan più accaniti di Alola che vedremo anche le carte Pokémon dedicate ai Protettori delle Isole in questa versione dorata.

Infine vedremo una versione cromatica di Rayquaza-GX, presente anche in formato gigante, probabilmente estratta dall’indice regolare di Tesoro Cromatico per non appesantire eccessivamente l’espansione.

La versione americana, di cui ancora non abbiamo nessuna immagine, sarà rilasciata lo stesso giorno e con ogni probabilità vedremo al suo interno contenutivi aggiuntivi di un certo spessore proprio come successo per le precedenti espansioni promozionali.

La stessa sorte sarà riservata alla versioni cromatiche di Zoroark-GX e Metagross-GX che saranno protagoniste delle Poké Ball Collection Box. All’interno diverse bustine d’espansione di Destino Sfuggente e una Mega Ball o una Ultra Ball per contenere le carte, oltre a questo anche un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Queste collezioni saranno rilasciate il prossimo 4 ottobre e con l’appuntamento il 18 ottobre per la Collezione Poteri Supremi sappiamo che Destino Sfuggente ci accompagnerà dai primi giorni dopo i Campionati Mondiali Pokémon fino a poche settimane dal rilascio di quella che sarà la dodicesima e ultima espansione per la serie Sole e Luna: Cosmic Eclipse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti