1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard-GX, Mewtwo-GX e Raichu-GX sono i protagonisti dell’innovativo Family Box

Scopri le novità più importanti del ricco Family Box: Charizard-GX, Mewtwo-GX, Raichu-GX, una meravigliosa versione di Mew e molte altre carte!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

A metà marzo ha fatto il suo debutto in Giappone il nuovo interessante Family Box, una confezione che comprende al suo interno ben tre mazzi da 60 carte ciascuno! Questo prodotto è indirizzato ai più piccoli e a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo del GCC Pokémon. I protagonisti dei tre mazzi tematici sono Charizard-GX, Mewtwo-GX e Raichu-GX, ma sono davvero parecchie le carte degne di nota:

charizard-gx

pinsir-gxIl mazzo tematico dedicato all’amatissimo Pokémon Fiamma, curiosamente, comprende anche l’agguerrita carta di Pinsir-GX, che in uno scontro diretto con Charizard-GX non avrebbe davvero nessuna speranza! Gli altri Pokémon presenti in questo mazzo sono Caterpie, Metapod, Butterfree, Scyther, Dhelmise, Charmander, Charmeleon, Magmar, Salandit, Salazzle e Kangaskhan.

Questo mazzo è caratterizzato dalla presenza di Pokémon di tipo Fuoco e di tipo Erba: una combinazione davvero interessante e ancora inesplorata nel mondo delle creature tascabili, almeno fino a questo momento…

mewtwo-gxgyarados-gxLa parte del Family Box dedicata all’unico e inimitabile Pokémon Genetico, invece, è incentrata sui Pokémon di tipo Psico e di tipo Acqua. Tra le carte presenti nel mazzo spicca prepotentemente la spettacolare versione di Gyarados-GX, grazie anche a un’illustrazione che esprime al meglio la sua potenza devastante. Le altre carte con il simbolo di Mewtwo sono Ekans, Jynx, Mareanie, Toxapex, Psyduck, Magikarp, Lapras, Mimikyu, Farfetch’d, Snorlax e anche una magnifica versione di Mew disegnata da Atsuko Nishida:

mewQuesta carta non è molto forte, come da tradizione per le versioni di Mew nel GCC Pokémon, però la sua illustrazione è davvero meravigliosa. Il tenero Pokémon Novaspecie, immerso in uno sfondo dalle tinte pastello, appare quasi etereo mentre gioca con la luce argentea che lo fa brillare.

Eccoci dunque arrivati alle carte dell’ultimo mazzo della collezione:

raichu-gx

wigglytuff-gxLo scoppiettante Pokémon Topo sta vivendo il suo momento di gloria nel GCC: oltre ad affiancare due mostri sacri come Charizard e Mewtwo in questa collezione, pochi giorni fa l’evoluzione di Pikachu ha avuto l’onore di ricevere la carta di Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI! Wigglytuff-GX è arrivato direttamente dalla Gilda per fargli compagnia, con lui ci saranno anche Pikachu, Voltorb, Electrode, Togedemaru, Clefairy, Clefable, Jigglypuff, Mr. Mime, Chansey e Eevee.

Siete pronti per sfide all’ultimo attacco con queste nuove spettacolari carte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti