1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI dall’espansione Sky Legends

La carta di Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI è stata finalmente svelata dalla rivista giapponese CoroCoro e farà parte dell’espansione Sky Legends.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

La carta di Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI è stata finalmente svelata dalla rivista giapponese CoroCoro. La carta attesa sin dal primo annuncio, lo scorso novembre, dell’espansione tematica Sky Legends, era stata confermata a inizio mese, con il rilascio dell’espansione previsto per il 26 aprile in Giappone.

Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI è un Pokémon Base di tipo Incolore da 300 Punti Salute, una debolezza al tipo Lampo, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Trinity Burn avrà il peculiare costo di una Energia Lampo, una Energia Acqua, una Energia Fuoco e una Incolore e infligge 210. Il suo attacco Sky Legend GX fa rimischiare questo Pokémon e tutte le carte assegnate nel mazzo. Ma se il trio di leggendari di prima generazione avrà assegnate una Energia Lampo, una Energia Acqua, una Energia Fuoco in più rispetto al costo dell’attacco Sky Legends GX infliggerà 110 danni a ben 3 Pokémon del nostro avversario.

L’illustrazione è ancora una volta affidata al Maestro Mitsuhiro Arita e non vediamo l’ora di vedere anche le ulteriori versioni che la carta vedrà nell’espansione.

Ricordiamo che questa carta, la prima del suo genere in quanto una GX ALLEATI raffigurante ben 3 Pokémon e tutti leggendari di prima scelta, insieme a tutte le altre carte di Sky Legends arriveranno in Italia con l’undicesima espansione della serie Sole e Luna: Unified Minds, che uscirà il prossimo 2 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GX ALLEATI Sky Legends

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti