1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la linea completa di prodotti dedicata a Sole e Luna Tuoni Perduti

Tuoni Perduti, l’ottava espansione italiana del blocco Sole e Luna, il cui rilascio è previsto per il prossimo 2 novembre qui in Italia è pronta invadere il mercato del Gioco di Carte Collezionabili con una linea di prodotti dedicati decisamente all’altezza dell’espansione più grande della storia del GCC Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Tuoni Perduti, l’ottava espansione italiana del blocco Sole e Luna, il cui rilascio è previsto per il prossimo 2 novembre qui in Italia è pronta invadere il mercato del Gioco di Carte Collezionabili con una linea di prodotti dedicati decisamente all’altezza dell’espansione più grande della storia del GCC Pokémon.

I quattro protagonisti delle illustrazione delle buste d’espansione sono tutti degni di questo onore e saranno presenti nell’espansione in versioni molto ricercate. Partendo da destra, forse il Pokémon più atteso dai collezionisti, ecco Lugia-GX seguito dal Pokémon misterioso di settima generazione Zeraora-GX che insieme abbiamo visto protagonisti del 21esimo film Pokémon: In Ognuno di Noi. Chiudono la galleria la prima versione nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili della UC Fragor ovvero Blacephalon-GX e il misterioso Pokémon Tempovia Celebi Stella Prisma.

Come avevamo già annunciato lo scorso 31 agosto i mazzi tematici saranno dedicati ai due Pokémon leggendari Entei e Raikou che saranno presenti nell’espansione nella loro versione base, essendo entrambi già presenti come carte GX. Il pantheon di leggendari di seconda generazione si completa nell’era Sole e Luna con la carta di Suicune-GX che sarà presente nell’espansione.

Saranno inoltre presenti i blister pack che per questa espansione conterranno una versione rara olografica promozionale di Exeggutor di Alola e Altaria nelle versione con 3 buste d’espansione, mentre le versioni con 1 solo busta d’espansione saranno dedicate a Rowlet e Popplio.

Come di consueto anche l’espansione Tuoni Perduti avrà un Set Allenatore Fuoriclasse, in questa occasione dedicato al Pokémon Fulmirapido. Questo prodotto conterrà ben 8 buste d’espansione, dei proteggi carte, dei dadi, un segnalino veleno, un segnalino scottatura, un segnalino GX, una scorta di carte Energia e un opuscolo di presentazione dell’espansione.

Particolarmente riusciti nel design anche i raccoglitori dedicati all’espansione merito delle illustrazioni molto convincenti dei Pokémon immagine di questa ultima espansione del 2018.

Per completare la linea di prodotti dedicata all’espansione Sole e Luna Tuoni Perduti è bene concludere con il Kit Sfida Strategica: questi fantastici prodotti sono riservati ai giocatori che parteciparanno agli eventi Prerelease, ovvero dei tornei molto divertenti e particolari che permettono di giocare la nuova espansione diversi giorni prima del suo rilascio ufficiali. Per questa espansione gli eventi Prerelease si terranno dal 20 al 28 ottobre prossimi presso tutte le Leghe Pokémon che decideranno di partecipare. Quindi non perdete tempo e scoprite direttamente dal sito ufficiale la Lega Pokémon più vicina a voi e cogliete al volo l’occasione di partecipare al Prerelease dell’espansione più grande che il Gioco di Carte Collezionabili abbia mai visto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lugia Sole e Luna - Tuoni Perduti Tyranitar-GX Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti