Svelata la carta di Lugia-GX da Sole e Luna Tuoni Perduti

1177

Lugia-GX ha fatto ufficialmente la sua comparsa sulla rivista CoroCoro, la carta farà parte dell’ottava espansione italiana dell’era Sole e Luna ovvero Tuoni Perduti il cui rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 2 novembre in Italia.

Il Pokémon protagonista dell’ultimo film Pokémon ovvero 21esimo film Pokémon: In Ognuno di Noi era forse la carta più attesa della prossima espansione e finalmente possiamo conoscere almeno due degli attacchi della nuova iterazione della bestia marina nel Gioco di Carte Collezionabili.

Lugia-GX si presenta con ben 190 Punti Salute, una debolezza al tipo Lampo, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Il suo primo attacco Psichico richiede tre Energia Incolore e infligge 30 danni più altri 30 per ogni Energia assegnata al Pokémon Difensore.

Il secondo attacco Wadatsumi’s Spear infligge 170 danni al costo di 4 carte Energia Incolore e nega la possibilità di utilizzare nuovamente questo attacco il prossimo turno.

Infine Lost Purge GX, la qualità dell’immagine non ci permette una lettura completa ma come suggerito dal nome probabilmente Lugia-GX sarà in grado di scatenare un vento così forte da interagire con la zona perduta del giocatore avversario.

Molto probabilmente nelle prossime ore avremo immagini migliori che permetteranno una lettura completa della carta per il momento non ci resta che godere di questa fantastica  illustrazione e iniziare a pensare come includere Lugia-GX nel proprio mazzo.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum