1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri le magnifiche carte di Zeraora-GX, Zekrom-GX e Manuel Oak

Svelata la meravigliosa carta di Zeraora-GX dalla mini-espansione Thunderclap Spark, oltre alle bellissime promo dedicate a Zekrom-GX e Manuel Oak!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: sono state rivelate quattro nuove carte semplicemente meravigliose! Tra tutte spicca la magnifica versione di Zeraora-GX appartenente alla mini-espansione Thunderclap Spark, dedicata proprio al Pokémon Fulminrapido, che debutterà in Giappone il prossimo 6 luglio. Inoltre, sono state rivelate nuove carte promo dedicate al temibile Zekrom-GX e al simpatico Manuel Oak: scopriamole assieme.

zeraora-gxZeraora-GX è di tipo Lampo, ha 190 PS e l’abilità Electric Zone (Zona Elettrica) che ha il seguente effetto: i tuoi Pokémon con Energie Lampo assegnate hanno un costo di ritirata nullo. L’unico attacco normale della carta è Pugni Plasma che infligge ben 160 danni ma impedisce a questo Pokémon di attaccare durante il tuo prossimo turno. L’attacco GX della carta è Full Voltage GX (Voltaggio Pieno GX) che ti permette di assegnare cinque carte Energia Base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci.

zekrom-gx zekrom-gx rara arcobaleno

Nel Paese del Sol Levante, dal 6 luglio al 31 agosto, si terranno diversi tornei del GCC per celebrare l’uscita della mini-espansione Thunderclap Spark. In occasione di questi eventi i giocatori migliori riceveranno una carta promo dedicata al maestoso Pokémon Nero Ideale. L’ambita promo sarà disponibile in due versioni: una a illustrazione estesa e una rarissima Rara Arcobaleno, che verrà prodotta in appena 100 esemplari!

Zekrom-GX è di tipo Lampo, ha 180 PS e due attacchi normali: il primo è Upper Bullet (Superpallottola) che infligge 10 danni + altri 60 danni se il Pokémon attivo avversario è un Pokémon-GX o un Pokémon-EX. Questo attacco non è influenzato da debolezze o resistenze. Il secondo attacco è Thunder Ball (Pallatuono) che infligge 80 danni + altri 60 danni per ogni volta che esce testa in due lanci di moneta. L’attacco GX della carta è Rampage Bolt GX (Fulmine Dirompente GX) che infligge 200 danni e non è influenzato dagli effetti del Pokémon attivo avversario.

promo di manuel oak

Tutti i partecipanti ai tornei nipponici che si terranno per celebrare l’uscita della mini-espansione Thunderclap Spark, inoltre, riceveranno la bella carta promo dedicata al cugino del Professor Oak!

Manuel Oak è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: pesca due carte. Se entrambi i Pokémon attivi in gioco sono dello stesso tipo, pesca altre due carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti