1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sole e Luna – Tuoni Perduti sarà l’espansione più grande del GCC Pokémon

Svelate alcune carte dell’espansione Sole e Luna: Tuoni Perduti e il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse dedicato a Zeraora, uno dei protagonisti del nuovo film Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione da poco trapelata Sole e Luna: Tuoni Perduti sarà la più grande che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon abbia mai visto.

Con ben oltre 210 carte al suo interno, l’espansione si rivela essere la più corposa di sempre, seguita a ruota dalle espansioni Aquapolis (bene 186 carte), Tempesta Astrale (183) e Skyridge (182). Tuoni Perduti includerà sette carte Stella Prisma (tre delle quali saranno carte Stadio), 13 nuovi Pokémon-GX, quattro carte Ultracreatura e più di 20 carte Allenatore.

I Pokémon-GX rivelati finora e che potrebbero essere inseriti nell’espansione sono: Virizion-GX, Magcargo-GX, Zeraora-GXSceptile-GXSigilyph-GX, Ninetales di Alola-GX (stavolta di tipo Folletto), Mimikyu-GXBlacephalon-GXTyranitar-GX e Lugia-GX.

Le possibili carte Stella Prisma sarebbero invece: Ditto, Monte Tuono (Thunder Mountain), Xerneas, Foresta della Vita (Life Forest), Celebi e due carte ancora non rivelate.

Tuoni Perduti sarà una combinazione dei set “Fairy Rise”, “Thunderclap” e “Explosive Impact” già distribuiti in Giappone.

E’ stato, inoltre, rivelato anche il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse di Tuoni Perduti dall’incantevole blu elettrico con dettagli gialli e con protagonista Zeraora. In occasione del 21° film Pokémon, il set conterrà un mini album, con all’interno una bustina Tuoni Perduti, con copertina raffigurante Zeraora e Lugia.

L’espansione e il Set Allenatore Fuoriclasse saranno disponibili dal 2 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti