1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva il trailer italiano del 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi

Direttamente dal canale Pokémon Italiano Ufficiale ecco il trailer del 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi, uscito lo scorso 13 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi. Il primo trailer italiano si chiude con un entusiasmante “Prossimamente” che preannuncia l’arrivo di questo film anche qui in Italia.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Direttamente dal canale Pokémon Italiano Ufficiale ecco il trailer del 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi, uscito lo scorso 13 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi.

Il primo trailer italiano si chiude con un entusiasmante “Prossimamente” che preannuncia l’arrivo di questo film anche qui in Italia.

Il 21° film Pokémon fino a ora conosciuto con il nome di La Storia di Tutti, traduzione letterale del titolo originale Everyone’s Story ha adesso un nome italiano ufficiale.

Ricordiamo che in questo film fa la sua comparsa il Pokémon misterioso Fulminrapido Zeraora pronto a dar battaglia al leggendario Lugia.

Ancora non sappiamo quando il film sarà disponibile in Italia prossimamente nelle sale: varrà sicuramente la pena restare incollati alla sedia fino alla fine dei titoli di coda dove, come già confermato, avremo un primo teaser trailer del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

In ognuno di noi Lugia Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti