1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri i mazzi tematici e le bustine dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti

Sono stati svelati i mazzi tematici e le bustine dell’ottava espansione di Sole e Luna – Tuoni Perduti, che verrà rilasciata in Italia il prossimo 2 novembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Mancano ancora più di due mesi al debutto dell’espansione Tuoni Perduti in Europa, ma a sorpresa sono già disponibili le immagini dei mazzi tematici e delle bustine italiane! L’ottava espansione occidentale di Sole e Luna, come da tradizione, avrà quattro tipi diversi di bustine: in questo caso sui pacchetti saranno raffigurati Lugia, Celebi, Blacephalon e Zeraora, che sarà il grande protagonista del set.

Tuoni Perduti debutterà in Italia il 2 novembre e sarà la più grande espansione nella storia del GCC Pokémon: al suo interno ci saranno infatti oltre 210 carte.

zeraora tuoni perduti

Oltre ai mazzi tematici e alle bustine sono stati svelati anche due Blister Pack appartenenti all’espansione. Il pacchetto dedicato a Rowlet comprende al suo interno una promo del Pokémon Aliderba, una bustina d’espansione, una moneta raffigurante Lugia e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Il Blister Pack di Exeggutor di Alola, invece, contiene al suo interno una promo del Pokémon Nocecocco di Alola, tre bustine d’espansione, una moneta raffigurante Ho-Oh e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Sono state rivelate anche le carte delle due bestie leggendarie di Johto che saranno protagoniste dei mazzi tematici. Suicune, il grande assente, molto probabilmente sarà presente all’interno dell’espansione con una nuova versione GX dedicata.

entei tuoni perdutiEntei è di tipo Fuoco, ha 130 PS e due attacchi: Rogodenti che infligge 20 danni e brucia il Pokémon attivo avversario ed Eruzione che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 80 danni di base. Ogni giocatore scarta la carta che si trova in cima al proprio mazzo. L’attacco infligge altri 60 danni per ogni carta Energia scartata in questo modo.

raikouRaikou è di tipo Lampo, ha 120 PS e un unico attacco: Lost Voltage (Voltaggio Perduto) che infligge 30 danni + altri 90 danni se hai almeno un’Energia Lampo nella tua Zona Perduta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti