1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner: ecco il suo nuovo disegno a tema estate con Morpeko e Weezing di Galar

Il direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, James Turner, condivide con i suoi fan un simpatico disegno a tema Pokémon, dedicato a Morpeko e Weezing.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Sul finire di una stagione che sembra aver tramutato parte del mondo in un abnorme forno industriale, il primo pensiero potrebbe essere quello di andare a caccia di un qualsiasi luogo provvisto di aria condizionata. Dopo averci fatto sorridere con un simpatico Zigzagoon di Galar, James Turner propone un nuovo, buffo disegno a tema Pokémon e dedicato all’estate.

Il noto graphic designer britannico ha stavolta deciso di ideare un Morpeko mentre si rilassa su uno sdraio da mare, munito di occhiali da sole dalle lenti a forma di cuore e di un bicchiere ricolmo fino all’orlo con tanto di ombrellino decorativo.

Il piccolo mostriciattolo tascabile sta semplicemente sfruttando l’aria condizionata generata da un Vanilluxe, il cui soffio gelato viene trasportato insieme ai fumi e all’energia sprigionata da un Weezing forma Galar. Nell’ultimo trailer avevamo fatto la conoscenza di questo Pokémon, che nella nuova regione diventa di doppio Tipo Folletto/Veleno.

L’artista inglese è sempre molto attivo su Twitter e già in passato si era dilettato con delle opere sui Beatods, su “Buzzirby” e su Kirby che mangia i Pokémon.

Egli è stato il primo occidentale di sempre a creare un Pokémon, ma non solo, al momento ricopre il ruolo di Direttore Artistico degli attesissimi titoli Pokémon Spada e Scudo, che usciranno in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti