Mondo Pokémon Nintendo

James Turner fa mangiare i Pokémon da Kirby

James Turner, graphic designer e art director inglese di Game Freak, è solito disegnare i concept più disparati su Twitter per sollecitare i fan. Ultimamente si è spinto a immaginare alcuni Pokémon ingeriti da Kirby, la famosa creatura rosa e rotonda di Masahiro Sakurai in grado di assorbire i poteri e le fattezze fisiche di tutto ciò che è in grado di ingerire.

La prima creatura tascabile a subire questa sorte singolare è stata un povero Diglett. Il Kirby risultante, ribattezzato Digby, potrebbe essere il primo esemplare di Diglett coi piedi ben visibili! Chi avrebbe mai pensato che sotto il terreno si nascondessero delle graziose scarpette rosse?

L’idea, tanto originale quanto semplice, è stata molto apprezzata anche da fan come Emdy, un illustratore italiano col quale Pokémon Millennium ha avuto più volte il piacere di collaborare, il quale ha realizzato subito un artwork talmente efficace da attirare complimenti e retweet di James Turner in persona.

A quanto pare, il sapore terroso di Diglett è rimasto sullo stomaco del piccolo Kirby, per questo gli è stato offerto un fresco Vanillite proprio dal suo creatore! Infatti, Vanillite è stato il primo Pokémon creato da James Turner per Pokémon Bianco e Nero, agli albori della sua carriera all’interno degli studi di Game Freak. D’altronde, cosa c’è di meglio di un gelato come dessert?

E voi, quali altre creature fareste mangiare a Kirby?

Articolo di Alessandro Colantonio

Offerte Amazon

Commenti

...
FireLizard 25/05/2019 17:48:12

Così devono essere i Pokèmon mangiati da Kirby,non come quelli di Smash

...
Dangi 25/05/2019 23:23:30

Pucciii

...
Zem1992 27/05/2019 00:49:58

finalmente diglett ha i piedi!

Spoiler

+ oh - :tf:

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)