1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Forme Galar, rivali e Team Yell mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

All’interno del nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo sono stati mostrati le Forme Galar, il Team malvagio Yell e i due rivali Mary e Beet.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
80

Come era stato già annunciato in precedenza, alle ore 15:00 di mercoledì 7 agosto è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo. In questo nuovo filmato sono stati mostrati i due rivali Mary e Beet, il Team Yell e le tanto attese Forme Galar.

Il video dura soltanto 2 minuti, ma nonostante ciò è stata messa davvero tanta carne a fuoco da parte di Game Freak e The Pokémon Company. Ancora nessun dettaglio sulla trama, ma in compenso abbiamo fatto la conoscenza di due nuovi personaggi: Mary e Beet e del team malvagio, oltre alle già citate Forme Galar di Zigzagoon, Linoone e Weezing.

Il trailer parte proprio da quest’ultima novità: le forme regionali non sono quindi un’esclusiva della regione di Alola, ma torneranno anche in quella di Galar. I Pokémon protagonisti di questi cambiamenti sono: Weezing, il quale acquista il tipo Folletto accanto a quello Veleno e muta anche nell’aspetto divenendo di colore grigio e con delle ciminiere sulle sue teste; Zigzagoon che acquisisce il tipo Buio oltre a quello Normale e la sua evoluzione Linoone con la stessa combinazione di tipi. Entrambi questi ultimi due Pokémon presentano una diversa colorazione bianca e nera.

Le forme regionali avranno anche delle evoluzioni esclusive! Linoone di Galar, infatti, può evolversi in un nuovo Pokémon: Obstagoon, creatura bipede sempre di tipo Buio/Normale. Questa nuova evoluzione però non è accessibile dai Linoone originali della regione di Hoenn.

Come di consueto è stato rivelato un nuovo mostriciattolo: si tratta di Morpeko, una creatura ispirata a un criceto di tipo Elettro/Buio. Questo nuovo Pokémon può assumere due diverse forme: Motivo Panciapiena quando il Pokémon è rilassato e Motivo Panciavuota quando è affamato. Le forme non mutano solo l’aspetto del Pokémon, ma anche il tipo della sua mossa esclusiva Ruota d’Aura: Elettro nel primo caso, Buio nel secondo.

Vengono poi mostrati due nuovi personaggi: Mary e Beet, i due nuovi rivali che affiancheranno il protagonista e Hop nella nuova avventura di Galar. Sappiamo che entrambi sono estremamente competitivi e che cercano a tutti i costi di diventare i Campioni della regione; Mary utilizza un Morpeko nella sua squadra, mentre Beet preferisce i Pokémon di tipo Psico come Duosion.

A sostenere le lotte di Mary ci sarà il Team Yell, un gruppo di ragazzi scalmanati sempre pronti a tifare per la loro beniamina. Non sappiamo quasi nulla di loro, ma ciò che è certo è che ostacoleranno tutti gli Allenatori che oseranno sfidare Mary e che utilizzeranno in battaglia le Forme Galar di Zigazoon e Linoone.


Il trailer giapponese mostra inoltre un’inedita meccanica: il Poké Job. Con questa nuova funzione gli Allenatori possono incaricare i propri Pokémon presenti nel Box dei Centri Pokémon di svolgere alcuni lavoretti in giro per la regione: così facendo le creature acquisteranno una buona quantità di Punti Esperienza e si potrà venire ricompensati anche con Strumenti utili.

Cosa ne pensate di tutte queste nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Pokémon Spada e Scudo Team malvagio Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti