1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner disegna “Buzzirby”: Kirby si è mangiato anche Buzzwole!

James Turner, il direttore artistico di Game Freak, ha fatto mangiare Buzzwole a Kirby, dando vita a una nuova creatura: Buzzirby!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il celebre artista inglese James Turner, direttore artistico e graphic designer di Game Freak, ha realizzato una nuova magnifica opera dedicata a Kirby! La tenera tondissima creatura rosa, giusto pochi giorni fa, si era mangiata Diglett e Vanillite, mentre ora è arrivato addirittura il turno di un’Ultracreatura: il feroce e temibile Buzzwole!

Il potente Pokémon Gonfiacorpo è stato creato proprio da James Turner agli albori della settima generazione. L’artista ha voluto così omaggiare la sua creatura con questa nuova opera, bella e divertente allo stesso tempo:

Il tweet del celebre disegnatore britannico mostra Kirby mentre si mangia Buzzwole e lo assorbe al suo interno, trasformandosi così in una creatura completamente nuova: Buzzirby! La tonda creatura rosa creata dal leggendario Masahiro Sakurai, infatti, è nota per la sua capacità di acquisire i poteri e le sembianze di tutto ciò che è in grado di ingerire.

L’illustratore venezuelano Oscar Belmonte ha colto la palla al balzo, proponendo subito una sua versione di Buzzirby. Il risultato è spettacolare, tanto che James Turner stesso ha retwettato il suo disegno:

L’artista britannico, a quanto pare, non ha alcuna intenzione placare la voracità della dolce creaturina rosa. A questo punto, sorge spontanea una domanda: quale sarà il prossimo Pokémon a essere mangiato da Kirby?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

buzzwole James Turner Kirby Masahiro Sakurai Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti