Mondo Pokémon

James Turner disegna "Buzzirby": Kirby si è mangiato anche Buzzwole!

Il celebre artista inglese James Turner, direttore artistico e graphic designer di Game Freak, ha realizzato una nuova magnifica opera dedicata a Kirby! La tenera tondissima creatura rosa, giusto pochi giorni fa, si era mangiata Diglett e Vanillite, mentre ora è arrivato addirittura il turno di un’Ultracreatura: il feroce e temibile Buzzwole!

Il potente Pokémon Gonfiacorpo è stato creato proprio da James Turner agli albori della settima generazione. L’artista ha voluto così omaggiare la sua creatura con questa nuova opera, bella e divertente allo stesso tempo:

Il tweet del celebre disegnatore britannico mostra Kirby mentre si mangia Buzzwole e lo assorbe al suo interno, trasformandosi così in una creatura completamente nuova: Buzzirby! La tonda creatura rosa creata dal leggendario Masahiro Sakurai, infatti, è nota per la sua capacità di acquisire i poteri e le sembianze di tutto ciò che è in grado di ingerire.

L’illustratore venezuelano Oscar Belmonte ha colto la palla al balzo, proponendo subito una sua versione di Buzzirby. Il risultato è spettacolare, tanto che James Turner stesso ha retwettato il suo disegno:

L’artista britannico, a quanto pare, non ha alcuna intenzione placare la voracità della dolce creaturina rosa. A questo punto, sorge spontanea una domanda: quale sarà il prossimo Pokémon a essere mangiato da Kirby?

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
Roxua 29/05/2019 21:35:36

Ma no! Doveva diventare grosso!

...
NoJokesInc. 29/05/2019 21:52:03
15 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ma no! Doveva diventare grosso!

 

E muscoloso?

 

Kirby?

 

Ma per piacere, DeDeDe basta.

...
Roxua 29/05/2019 22:51:29
58 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

E muscoloso?

 

Kirby?

 

Ma per piacere, DeDeDe basta.

Muscoloso anche no, va bene con questo design peró mi sarebbe piaciuto che rispettasse le dimensioni dei Pokemon assorbiti. Immagina assorbe Wailord e rimane così piccolo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)