1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner celebra Zigzagoon di Galar con un simpatico post

Il Direttore Artistico di Pokémon Spada e Scudo James Turner ha pubblicato un bellissimo disegno che ritrae il magnifico Zigzagoon di Galar!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
21

Il graphic designer James Turner è stato il primo occidentale di sempre a creare un Pokémon, ma non solo: il celebre artista britannico ricopre anche il ruolo di Direttore Artistico degli attesissimi titoli Pokémon Spada e Scudo, che usciranno su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre. Turner è sempre stato molto attivo su Twitter, dove continua a postare numerosi disegni buffi e stravaganti: l’ultimo della serie è dedicato al nuovo Zigzagoon di Galar!

L’artista in passato ha realizzato alcune simpatiche opere sui Beatods, su “Buzzirby” e su Kirby che mangia i Pokémon, mentre questa volta ha scelto di concentrarsi su uno degli ultimi arrivati nel mondo delle creature tascabili. Il risultato è davvero fantastico:

James Turner ha scelto di rappresentare il bellissimo Pokémon Procione galariano su uno sfondo blu cielo, mentre è intento a leccare un Vanillite come se si trattasse di un semplice cono gelato. Zigzagoon di Galar appare decisamente contento mentre prova a gustarsi la sua “prelibatezza”, ma ovviamente non si può dire altrettanto del povero Pokémon Nevefresca!

E voi, cosa ne pensate di questa nuova opera di James Turner? Ma soprattutto, secondo voi la vivace creatura di Galar sarà riuscita a mangiarsi il piccolo Vanillite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

James Turner Zigzagoon Zigzagoon di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti