1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Svelate nuove evoluzioni per Rolycoly

Tra le tante informazioni rivelate dai leaker di 4chan appare anche il Pokémon Carbone, Rolycoly, con le sue nuove evoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
40

Tra le tante informazioni rivelate dai leaker di 4chan, dopo le linee evolutive di Impidimp e Corviknight, appare anche il Pokémon Carbone, Rolycoly, con le sue ardenti evoluzioni.


Intanto vi ricordiamo che potete preordinare Pokémon Spada e Scudo a prezzo scontato da Amazon cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Le evoluzioni di Rolycoly sono composte da carboni incandescenti, divenendo perciò di tipo Roccia/Fuoco.

Carkol ricorda chiaramente un carrello da miniera carico di carbone, come suggerisce anche l’etimologia del suo nome composto da car (auto) e coal (carbone) e possiamo prevedere di incontrarlo (come Rolycoly) all’interno delle miniere che abbiamo già visto a Galar in alcuni trailer o che sia protagonista di una delle aziende del Poké Job.

Anche per Coalossal il nome deriva da un gioco di parole tra coal (carbone) e colossal (colossale). Del Pokémon era già stata mostrata la forma Gigamax in un leak precedente, ma adesso possiamo prediligere l’ipotesi che la sua versione gigante sia egualmente bipede e non quadrupede come avevamo supposto (non traiamo però conclusioni fino al rilascio di informazioni più chiare o dei giochi il 15 novembre)

Cosa ne pensate, farà parte della vostra squadra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti