1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] La linea evolutiva di Corviknight fa la sua comparsa tra i leak

Continua ad essere rivelato, pezzo per pezzo, il Pokédex di Galar dai leaker di 4chan: Corviknight, il Pokémon Corvo, avrà una linea evolutiva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
51

Dopo Rapidash di Galar e le evoluzioni di Impidimp, continua ad essere rivelato, pezzo per pezzo, tutto il Pokédex di Galar dai leaker di 4chan: Corviknight si conferma così “l’uccello generico” della regione di Galar con la sua linea evolutiva.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Entrambe le forme precedenti di Corviknight saranno di tipo Volante puro.
Probabilmente, sarà possibile incontrare Rookidee già all’interno dei primi percorsi; l’ispirazione per questa forma baby è chiaramente la cinciallegra, uccello passeriforme molto comune in Europa, anche nei centri cittadini.

Non è certamente la prima volta nel mondo Pokémon che una creatura ispirata a un determinato animale si evolva poi in un mostriciattolo ispirato a una specie diversa: in questo caso, con l’evoluzione in Corviquire, dalla cinciallegra si passa al corvo, per poi raggiungere il massimo sviluppo con Corviknight e la sua forma Gigamax.

corviknight gigamax

Noi non vediamo l’ora di solcare i cieli di Galar dal 15 novembre grazie al Volotaxi, servizio offerto proprio dal Pokémon Corvo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti