1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate nuove titaniche forme Gigamax dalla guida ufficiale

Nella notte una miriade di nuove forme Gigamax sono state svelate dai leaker di 4chan: date un’occhiata ai nuovi Pokémon colossali!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
96

Dopo i leak delle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Galar e di nuovi Pokémon di ottava generazione, continua la fuga di informazioni dai leaker di 4chan, giunti ora in possesso della Guida Ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, con la rivelazione di nuove forme Gigamax.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Non sappiamo se le forme Gigamax postate siano effettivamente tutte quelle non ancora rivelate, ma di sicuro soddisfaranno la vostra curiosità.
Iniziamo dai Pokémon che abbiamo già conosciuto nelle precedenti generazioni:

Krabby aveva già fatto parlare di sé in seguito alla sua comparsa sul Club Segreto, ora Kingler si mostra in tutta la sua magnificenza in questa nuova forma: sembra avvolto da una coltre di nuvole che sembrano formare un tornado conico attorno al corpo centrale del Pokémon; la chela dominante sembra essersi ingrandita ancor di più.

Continuano ad ampliarsi la lista dei Pokémon di prima generazione forniti di Gigamax: ecco Machamp con i suoi muscoli dirompenti e i nuovi pugni lavici! Di una possibile forma Gigamax di questo Pokémon si era già parlato in relazione ad alcuni rumor e leak che avevamo analizzato.

L’Affleck leak riconferma la propria veridicità: Lapras diventa una sorta di isola galleggiante avvolta da un pentagramma e da cristalli di ghiaccio a rappresentare delle note musicali. Nel riquadro a destra viene inoltre mostrata la mossa peculiare del Pokémon, “Risonanza Gigamax”, che consente di ridurre i danni per 5 turni.

Anche questa forma era stata predetta da un leak e se Garbodor prima era solo un cumulo di rifiuti adesso è una vera e propria discarica di giocattoli ambulante, raccogliendo in sé persino aeroplanini, automobiline e navi da crociera a molla!

Un nuovo Pokémon fa la sua comparsa: Hatterene, questa piccola creatura sulla destra che ricorda un poco una seppia con un cappello, è dotata di una forma Gigamax e di una mossa peculiare, “G-Max Smite”, che confonde gli avversari in battaglia.

Un nuovo Pokémon coleottero ispirato a un millepiedi, probabilmente di tipo Coleottero/Fuoco. La forma Gigamax di Centiskorch sembra essere ancora più colossale di altre, come possiamo notare osservando le piccole nuvolette che sorvolano la punta della sua coda.

Appare sul web questa creatura, forse quadrupede anche se non si capisce chiaramente dal taglio dell’immagine, composta di carbone ardente e simile a un vulcano: probabilmente l’evoluzione di Rolycoly.

Infine, questo serpente simile a un frutto, ancora sconosciuto e non perfettamente riconoscibile data la sfocatura dell’immagine.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo verranno rilasciati il 15 novembre e tutte le informazioni qui presenti non sono ancora state rivelate ufficialmente.
Non siete riusciti a resistere alla curiosità? Allora commentate con noi le vostre forme preferite!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4chan Gigamax Leak Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti