1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Poké Job di Rotomina aiuta i Pokémon a crescere

Nella versione giapponese del trailer di Pokémon Spada e Scudo del 7 agosto è stata rivelato il Poké Job, una nuova meccanica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
56

Nella versione giapponese del nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo del 7 agosto 2019, è stata svelata una nuova meccanica chiamata Poké Job. Proprio come il Super Allenamento dei giochi di sesta generazione e il Poké Relax di settima generazione, questa nuova funzione permetterà alle proprie creature di diventare più forti pur non venendo allenate in squadra.

Nella regione di Galar il rapporto tra persone e Pokémon ha avuto un’evoluzione anche lavorativa! Aziende e università chiedono continuamente aiuto ai Pokémon per svariati incarichi. Questi lavori vengono assegnati tramite un terminale presente in ogni Centro Pokémon, chiamato per l’appunto “Poké Job” e gestito da Rotomina, una particolare femmina di Rotom. In questo modo è possibile scegliere le creature da inviare per un incarico direttamente dai Box.

Inoltre, alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. In ogni caso, l’esperienza ottenuta durante questi incarichi li aiuterà a crescere. Le creature possono ricevere ricompense come Punti Esperienza o Punti Base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di determinati fattori come la durata e il tipo dell’incarico. Certe volte i Pokémon di ritorno da un incarico porteranno con sé anche con degli Strumenti rari!

Cosa ne pensate di questa nuova funzione che verrà introdotta in Pokémon Spada e Scudo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Nintendo Switch Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti