1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Leakata la linea evolutiva di Impidimp

Prima ancora della sua rivelazione ufficiale da parte di The Pokémon Company, Impidimp e la sua linea evolutiva fanno la loro comparsa tra i leak di 4chan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
83

Prima ancora della sua rivelazione ufficiale da parte di The Pokémon Company, Impidimp, il Pokémon, ormai conosciuto da tutti data la sua presenza all’interno della demo di Pokémon Spada e Scudo, fa la sua comparsa tra i leak di 4chan; e non solo lui, ma tutta la sua linea evolutiva di tipo Buio/Folletto.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Il piccolo puck, delle cui origini abbiamo già parlato in concomitanza con Ponyta di Galar e gli unicorni, si trasforma da spiritello dispettoso a essere mostruoso umanoide (ispirato a un goblin verde o forse un Krampus), modificando drasticamente il suo schema cromatico nella forma finale, Grimmsnarl.
Comparsa anche una possibile versione cromatica di Grimmsnarl, ma non abbiamo alcuna certezza della veridicità dell’immagine, dato anche il cambio di colore del layout nell’angolo in basso a destra, da rosso a grigio:

Morgrem, il secondo stadio evolutivo, sembra invece ricordare un personaggio conosciuto: Morel, il misterioso chitarrista giunto ad Alola da una regione lontana per sfidarci alla Lega Pokémon.


Che Masuda ci volesse trarre in inganno fingendo di non ricordarsi di questo personaggio durante la sua intervista con Cydonia per Everyeye?
Probabilmente stiamo solo viaggiando troppo con la fantasia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti