1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un leak mostra una nuova forma di Galar!

Tra i tanti leak diffusi nel web, è spuntata una nuova forma regionale di Galar che troveremo nei nuovi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
48

Il web è invaso da quelli che sembrano veri e propri leak di Pokémon Spada e Scudo, i prossimi giochi in uscita su Nintendo Switch il 15 Novembre ambientati nella regione di Galar. Abbiamo già visto alcune creature trapelate di recente, alcune forme Gigamax, le evoluzioni dei Pokémon iniziali e addirittura Eternatus. Ci sono tante altre nuove creature che stanno venendo rivelate in queste ore, ma adesso è il momento di scoprire una nuova forma di Galar!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

C’è davvero tanta carne al fuoco, e mentre venivano svelate le linee evolutive di Rapidash, Corviknight, Impidimp e Yamper, è spuntata fuori anche una nuova forma di Galar appartenente alle creature di quinta generazione!

Si tratta di Stunfisk, il Pokémon Trappola. Nella regione di Unima questa creatura è di tipo Terra ed Elettro, e si nasconde con la sua mossa Camuffamento per cogliere di sorpresa le creature che passano nelle vicinanze.

In questo nuovo concept tipico di Galar, la creatura diventa una sorta di trappola per orsi… o forse, per volpi? Questa variante di Stunfisk mantiene il tipo Terra, ma perde il tipo Elettro e guadagna quello Acciaio. Da notare anche le impronte verdi sul suo corpo! Di chi saranno?

E voi, cosa ne pensate del leak di questa nuova forma di Galar?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti