...
[SPOILER] Appare Eternatus tra i leak!

[SPOILER] Appare Eternatus tra i leak!

Metti mi piace!
91 14

Il mondo Pokémon è in subbuglio per i numerosi leak che stanno spuntando in queste ore. Qualcuno che ha avuto la guida strategica ufficiale tra le mani, tra le tante forme Gigamax e i nuovi Pokémon lasciati trapelare, ha mostrato anche la creatura più discussa nei rumor di Pokémon Spada e Scudo: Eternatus.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Purtroppo la foto è venuta molto mossa e pertanto non si riesce a vedere bene la figura. La predominanza di colori scuri e la posa minacciosa suggeriscono una certa malvagità di questo Pokémon, già anticipata dal famoso Affleck Leak. In una nostra recente teoria, abbiamo anche affrontato la probabile natura di questa creatura, dopo che Cydonia aveva ipotizzato un collegamento tra il nome di Eternatus e l’etere. Adesso, vogliamo farvi notare un particolare… guardate la forma delle zampe: non vi ricorda qualcosa?

Che collegamento può esserci tra Necrozma ed Eternatus? E tra etere e Fondazione Æther? Tra Pokémon Sole e Luna e Pokémon Spada e Scudo? Durante la scrittura della nostra teoria parlavamo nella chat redazionale di un possibile collegamento con Necrozma, in quanto a questo Pokémon mancherebbe un pezzo. Anche nella sua forma da Ultra Necrozma, il suo corpo è completato semplicemente dalla luce e non dalle parti prismatiche. Tuttavia abbiamo deciso di non inserire questa speculazione nella sopracitata teoria in quanto avevamo già molti elementi di cui discutere e questo ci sembrava quello più fumoso

Che Eternatus, quindi, sia il pezzo mancante di Necrozma? I nomi delle due creature sembrano essere anche i due completi opposti: la parola natus fa riferimento alla nascita, mentre necro è relativa alla morte. Ma anche la parola aeternitas se riprendiamo l’etimologia dell’eternità, potrebbe essere contrapposta alla morte.

Inoltre, sembra che questa forma sia la Gigamax di quello che in realtà è Eternatus. In alto, sul capo, sembrano esserci le tradizionali nuvolette rosse dei Pokémon ingigantiti, mentre sulla sinistra si vede quella che potrebbe essere, forse, una parte del suo corpo nella forma originale. Un’altra cosa poco chiara è l’eventuale presenza di un mantello bianco dietro la forma Gigamax, dello stesso colore del particolare a sinistra. Purtroppo non abbiamo certezze su quello che stiamo scrivendo dato che l’immagine è troppo sfocata.

Si tratta ovviamente di speculazioni su un’immagine sfocata, quindi è da prendere il tutto con le dovute pinze. Ma cosa ne pensate? Cosa si nasconde dietro la storia di Eternatus, Necrozma e di Pokémon Spada e Scudo?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Era ora, ma secondo me lo fanno apposta a far uscire le foto mossa

...

Eddai questo è veramente troppo:cry2:.

Questo spoiler non dovevano farlo

...

Se è sullo stesso stile di Necrozma.. stiamo messi bene :l 

Tocca per altri articoli