1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelate le forme finali dei Pokémon iniziali di Spada e Scudo?

In mezzo ai tantissimi presunti leak sui Pokémon di Spada e Scudo sono state mostrate anche le probabili forme finali di Sobble e Grookey.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
109

In queste ore la famosa board anonima di 4chan sta letteralmente esplodendo di immagini e presunti leak dedicati a Pokémon Spada e Scudo: prima le evoluzioni dei Pokémon iniziali, poi altre creature e adesso abbiamo anche le forme finali di Grookey, Sobble e Scorbunny.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Il Pokémon di tipo Erba si evolverà, come molti avevano già predetto, in un gorilla batterista. La creatura ha una lunga chioma fatta di foglie e un espressione molto più decisa rispetto alle sue pre-evoluzioni. Il Pokémon segue perfettamente la descrizione riportata dall’ormai famoso Affleck Leak di maggio scorso.

L’evoluzione di Sobble, invece, sembra essere molto interessante: il Pokémon Acquacertola da timida creatura si evolverà in un essere molto più sicuro di sé, quasi misterioso molto simile alla figura dell’agente segreto. Presenta una corporatura umanoide e longilinea e probabilmente il suo nome sarà Intelleon.

Dopo qualche ora, sulla stessa bacheca di 4chan, è apparsa anche quest’altra immagine che, secondo i presunti leaker, dovrebbe essere l’evoluzione finale di Scorbunny. Il Pokémon si chiama Cinderace ed è di tipo puro Fuoco, come già affermava l’Affleck Leak. L’immagine è di bassa qualità e quindi non sono distinguibili i dettagli della creatura, a parte delle orecchie che ricordano le ali di Hermes, messaggero degli dei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Pokémon iniziali Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti