1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Una marea di nuovi leak di Pokémon Spada e Scudo!

Continuano a essere pubblicati su internet foto dei modelli 3D di alcune creature di Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 Novembre su Nintendo Switch.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
88

Abbiamo appena pubblicato il probabile leak delle evoluzioni di Grookey e Sobble, e proprio in questi momenti stanno spuntando altre creature di Pokémon Spada e Scudo sul web, a due settimane ancora dall’uscita ufficiale del gioco su Nintendo Switch.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Continua il tam-tam di foto sul web, specialmente su 4chan. Stavolta tocca ad altre creature che potremmo trovare nella regione di Galar. Anche in questo esatto momento, mentre stiamo scrivendo, continua la fuga di informazioni. Il primo Pokémon da esaminare è Meowth di Galar.

Questa variante di Meowth era stata già predetta sempre dal solito Affleck Leak! Sembrerebbe che questa creatura, a Galar, sia una piccola palla di pelo dispettosa, probabilmente ispirata al bakeneko, uno yōkai, ossia un demone giapponese: un gatto talmente anziano da diventare uno spirito maligno in grado di camminare eretto sulle zampe posteriori. Anche l’Inghilterra è piena di demonietti “simili” come i pixies, e chissà che questa creatura non faccia coppia proprio con Impidimp!

In alternativa, Meowth di Galar potrebbe essere ispirato alla leggenda londinese del “gatto-demone cornuto della Seconda Guerra Mondiale (The horned devil cat of World War II), una strana creatura che sarebbe apparsa durante i bombardamenti nazisti!

Quest’altra creatura sembrerebbe una volpe rossa, una delle più grandi specie di volpi presente praticamente in tutto il mondo, dal Nord America fino al continente Europeo. Particolarità di questa volpe, oltre ai segni sul volto, è la coda che sembra essere molto pesante, al punto che si schiaccia sul terreno! Non conosciamo il nome né altro di questa creatura, in quanto queste foto vengono pubblicate continuamente su 4chan aprendo nuove discussioni, senza alcuna descrizione.

Come si sospettava, questa volpe ha anche un’evoluzione di tutto rispetto: una volpe rossa più grande con alcuni dettagli che fanno pensare agli aviatori o ai motociclisti dei primi anni del Novecento in Inghilterra: baffetti curati, occhialini da viaggio e stivaletti! Insomma, una sorta di volpe Steampunk! Che sbuffi vapore e fiamme da qualche parte?

Altra immagine di un Pokémon di cui non conosciamo niente se non il suo numero del Pokédex, il 310, e le sue fattezze fisiche. Sarà un tipo Drago? E la saetta bianca in testa indica forse il tipo Elettro? La testa, inoltre, ricorda un po’ vagamente la fisionomia di Minior, assieme al colore viola.

Questa creatura che somiglia molto al Meowth di Galar pubblicato più su, pare che si chiami “Perrserker, un nome che avrebbe origine dall’unione delle parole purr (fusa) e berserkr, parola norrena che indicava i feroci guerrieri scandinavi fedeli a Odino che andavano in battaglia in uno stato mentale di furia. Il leaker ha anche detto il suo tipo: Acciaio. La somiglianza con Meowth è molto, molto netta. Sarà un’evoluzione di Galar alternativa a Persian, o un Pokémon a parte che ne riprende le sembianze?

In questa nuova immagine vediamo il Pokémon elefante che avevamo intravisto in un precedente trailer. La città in sfondo sembra essere quella di Azzurra, la Capopalestra di tipo Acqua.

Sulla destra dell’immagine si può vedere un Farfetch’d con un gambo enorme e una colorazione marrone. Ci troviamo molto probabilmente davanti alla variante di Galar che si evolverà in Sirfetch’d.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti