1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il preordine per lo SteelBook Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia

Amazon Italia ha aperto i preordini per lo SteelBook di Pokémon Spada e Scudo, edizione limitata contentente i titoli in una bellissima confezione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Spada e Scudo, i nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch, arriveranno nei negozi di tutto il mondo il prossimo 15 novembre! Se non avete ancora prenotato la vostra copia e siete dei collezionisti incalliti, vi segnaliamo l’apertura dei preordini per l’edizione SteelBook Dual Pack sul negozio online Amazon Italia.

Caricamento..

A partire da oggi, infatti, potrete prenotare la vostra copia di questa versione a tiratura limitata dei prossimi giochi al prezzo di 119,99€. Le confezioni di Pokémon Spada e Scudo saranno presenti insieme allo speciale cofanetto dorato che presenta i due lupi leggendari che appaiono sulle copertine, l’agile Zacian e il possente Zamazenta.

Nella vostra nuova avventura ambientata a Galar potrete incontrare molti nuovi Pokémon, tra cui gli appena rivelati Gossifleur, Eldegoss, Wooloo, Corviknight e Drednaw. Vi metterete in viaggio con il vostro fido Smart Rotom e incontrerete un sacco di nuovi personaggi, tra cui il Campione Dandel e suo fratello Hop, nonché vostro rivale. La Professoressa Flora e sua nipote Sonia vi assisteranno nel corso della vostra impresa, grazie alla loro conoscenza riguardo alla vasta regione e ai Pokémon che la abitano. Esplorerete le Terre Selvagge, dove le creature tascabili scorrazzano liberamente e cambiano a seconda del tempo atmosferico, e verrete a contatto con il fenomeno Dynamax, caratteristico di queste terre e punto focale delle battaglie più impegnative.

Avete intenzione di acquistare questa edizione speciale o avete già prenotato la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Pokémon Spada e Scudo Steelbook Dual Pack

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti